|
05/12/2015 11:52 | |
Salve, ho effettuato la registrazione per il servizio newsletter, ma mi sono reso conto tardi di aver messo il mio indirizzo mail personale come mittente quando vengono inviate le newsletter. E' possibile cambiarlo senza cancellarsi dal servizio?
Grazie |
|
|
|
|
07/12/2015 19:34 | |
Mail Mittente - Importazione utenti Mi associo anche io alla richiesta dell'utente, è possibile cambiare la mail del mittente? Inoltre ho bisogno di mandare una Newsletter mercoledì, tuttavia vedo che mi è impossibile portare contatti preattivati perché non ho la certificazione. Purtroppo le tempistiche di certificazione immagino siano lunghe e a me serve spedirla in tempi più brevi, c'è una soluzione? |
|
| | | OFFLINE | Post: 836 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
29/12/2015 18:51 | |
Per cambiare email dovete scrivere indicando
email vecchia
password
email nuova
a supporto@mailant.it
Per quanto riguarda i tempi di certificazione (attualmente siamo intorno alle 3 ore) e comunque entro 24h viene certificato dal momento dell'invio della documentazione. (corretta)
Lo staff |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | |
|
06/01/2016 23:39 | |
Buongiorno,
ho inviato diverse mail alla supporto@mailant.it pero non non mi ha risposto nessuno.
c'è altro modo di contattarvi con le richieste?
Grazie. |
|
starryntime [Non Registrato] | |
|
12/01/2016 16:45 | |
ci vuole un mese per ricevere qualche risposta? |
|
| | | OFFLINE | Post: 836 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
11/02/2016 11:18 | |
starryntime ci dispiace del ritardo in queste ultime settimane le richieste di supporto si sono accodate ma in questi giorni sono state evase.
Se non ti è stato ancora risposto prova ad inviare una nuova email.
Ci dispiace per il disservizio.
Saluti |
|
|
|