È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Da leggere con attenzione
Attenzione, si ricorda a tutti gli utenti che è assolutamente vietato importare indirizzi presi da elenchi pubblici o per i quali non si dispone già dell'autorizzazione all'invio delle newsletter. L'inosservanza di questa regola porta alla disattivazione immediata dell'account. Gli utenti che certificano il proprio account sono tenuti anch'essi al rispetto di questa regola. Leggi qui
Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Indirizzo mail mittente

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2016 11:18
Autore
Stampa | Notifica email    
sebby78
[Non Registrato]
05/12/2015 11:52

Salve, ho effettuato la registrazione per il servizio newsletter, ma mi sono reso conto tardi di aver messo il mio indirizzo mail personale come mittente quando vengono inviate le newsletter. E' possibile cambiarlo senza cancellarsi dal servizio?

Grazie
IvoK87
[Non Registrato]
07/12/2015 19:34

Mail Mittente - Importazione utenti
Mi associo anche io alla richiesta dell'utente, è possibile cambiare la mail del mittente? Inoltre ho bisogno di mandare una Newsletter mercoledì, tuttavia vedo che mi è impossibile portare contatti preattivati perché non ho la certificazione. Purtroppo le tempistiche di certificazione immagino siano lunghe e a me serve spedirla in tempi più brevi, c'è una soluzione?
ONLINE
Post: 835
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
29/12/2015 18:51

Per cambiare email dovete scrivere indicando
email vecchia
password
email nuova
a supporto@mailant.it

Per quanto riguarda i tempi di certificazione (attualmente siamo intorno alle 3 ore) e comunque entro 24h viene certificato dal momento dell'invio della documentazione. (corretta)

Lo staff
OFFLINE
Post: 1
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
06/01/2016 23:39

Buongiorno,
ho inviato diverse mail alla supporto@mailant.it pero non non mi ha risposto nessuno.
c'è altro modo di contattarvi con le richieste?
Grazie.
starryntime
[Non Registrato]
12/01/2016 16:45

ci vuole un mese per ricevere qualche risposta?
ONLINE
Post: 835
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
11/02/2016 11:18

starryntime ci dispiace del ritardo in queste ultime settimane le richieste di supporto si sono accodate ma in questi giorni sono state evase.

Se non ti è stato ancora risposto prova ad inviare una nuova email.

Ci dispiace per il disservizio.

Saluti
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com