È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Da leggere con attenzione
Attenzione, si ricorda a tutti gli utenti che è assolutamente vietato importare indirizzi presi da elenchi pubblici o per i quali non si dispone già dell'autorizzazione all'invio delle newsletter. L'inosservanza di questa regola porta alla disattivazione immediata dell'account. Gli utenti che certificano il proprio account sono tenuti anch'essi al rispetto di questa regola. Leggi qui
Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Account disattivato?

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2015 13:12
Autore
Stampa | Notifica email    
Abitark
[Non Registrato]
22/10/2015 11:11

Stavo mandando delle mail di conferma e stampando il modulo per aderire al servizio quando all'improvviso mi ha fatto " IL SUO ACCOUNT E' STATO DISATTIVATO" ma in che modo? Adesso non mi fa piu rientrare. Che devo fare?
OFFLINE
Post: 835
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
22/10/2015 11:46

Gli account solitamente vengono disattivati solo per un motivo: abuso del servizio ovvero invio di spam o ad indirizzi che non hanno accettato la ricezione delle newsletter.

Non so se è il suo caso, il messaggio di errore è generico potrebbe esserci stato anche un problema temporaneo.

Qual è il suo account?

Può scriverci anche a info@mailant.it

Abitark
[Non Registrato]
22/10/2015 12:12

Non saprei dirle se e' quello il motivo, stavo mandando delle mail come faccio sempre agli indirizzi che ho in database, ho ricevuto una mail in cui mi diceva che l'indirizzo di un contatto non era più attivo e mi ha dato l'altro indirizzo, l ho inserito, stavo dando l'ok quando mi e' comparso il suo account e' stato disattivato.

Account NOME: ABITARK
MAIL ...
NOME NEWSLETTER: ABITARK, ARREDI,DESIGN,PROGETTI.
[Modificato da MailAnt 22/10/2015 20:35]
OFFLINE
Post: 835
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
22/10/2015 20:34

Salve.

L'account risultava cancellato (non da noi).

Ora è stato riattivato.

Saluti
Abitark
[Non Registrato]
02/11/2015 17:23

Account nuovamente disattivato, questa volta mentre lavoravo all'email di benvenuto, non capisco il motivo.

Grazie.
Abitark
[Non Registrato]
09/11/2015 11:05

Buongiorno, scusate ma io ancora non ho avuto nessuna risposta dal vostro supporto tecnico, come devo comportarmi, perchè mi e' stato disattivato l'account, stavo lavorando all' email di benvenuto, ho anche confermato l'account inviando tutti i moduli.

Grazie.
OFFLINE
Post: 835
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
17/11/2015 13:12

L'account è stato riattivato, ed è stato risolto il problema che ne causava la disattivazione.

Grazie per le segnalazioni
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com