Mailant.it - Crea ed invia le tue newsletter

Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it

Registrazione e comunicazione

  • Messaggi
  • Enzo
    00 10/09/2015 10:39
    Buongiorno,
    è curioso non ricevere una email di risposta proprio da una società che si occupa di inviare email. Dopo aver effettuato il pagamento, inviato il modulo ed il documento, servirebbe una risposta di stato, ovvero dire che la documentazione è sufficiente o carente, in modo che non ci resti sempre il dubbio che manchi qualcosa, ma non lo sappiamo.
    Il massimo sarebbe anche sapere in quanto tempo si viene attivati, se proprio non si può fare in tempo reale.
    Grazie, cordiali saluti.
    Enzo. [SM=g27988]
  • OFFLINE
    MailAnt
    Post: 832
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 06/10/2015 17:37
    Salve,
    le certificazioni sono piuttosto veloci.

    Finché un operatore non controlla contratto e documenti non è possibile una email di "stato".

    Non appena avviene il controllo, se tutto va bene si viene certificati (e viene inviata e-mail). Se c'è qualche problema viene comunque inviata una email per richiedere la documentazione mancante.