Mailant.it - Crea ed invia le tue newsletter

Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it

Attivazione account urgente

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Martino Motti
    Post: 4
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    00 05/12/2022 16:02
    Attivazione
    Buongiorno,
    stamattina ho eseguito l'iscrizione, pagato via PayPal, inviato i documenti.... quando posso utilizzare il servizio?
    ho davvero una grande urgenza di far partire la mailing list
    grazie per la cortese e sollecita risposta
    cordiali saluti
    martino motti
  • OFFLINE
    MailAnt
    Post: 835
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 07/12/2022 13:35
    Salve,
    abbiamo ricevuto la documentazione, il servizio è stato attivato.
  • OFFLINE
    Martino Motti
    Post: 4
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    00 07/12/2022 13:40
    domanda tecnica
    MailAnt, 07/12/2022 13:35:

    Salve,
    abbiamo ricevuto la documentazione, il servizio è stato attivato.



    grazie mille.
    una domanda:
    una volta inviata una mail ad una mailing list, ed ottenuta la statistica di apertura, è possibile eseguire un resend solamente ai destinatari che non hanno aperto la email?
    grazie
    cordiali saluti
    martino motti
  • OFFLINE
    MailAnt
    Post: 835
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 12/12/2022 09:24
    @Martino Motti
    No, questo non è previsto
  • OFFLINE
    Martino Motti
    Post: 4
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    00 12/12/2022 09:54
    ok, mi dispiace... 40€ buttati nel WC...
    Torno a mailchimp... speravo in un servizio italiano, ma niente da fare
  • OFFLINE
    MailAnt
    Post: 835
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 12/12/2022 09:59
    @Martino Motti

    Questa funzionalità non ci era mai stata richiesta, in ogni caso è possibile implementarla, se vuole possiamo attivarla entro fine anno.

    In alternativa nessun problema, possiamo rimborsarle quanto ha pagato.
  • OFFLINE
    Martino Motti
    Post: 4
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    00 21/12/2022 15:16
    Re:
    MailAnt, 12/12/2022 09:59:

    @Martino Motti

    Questa funzionalità non ci era mai stata richiesta, in ogni caso è possibile implementarla, se vuole possiamo attivarla entro fine anno.

    In alternativa nessun problema, possiamo rimborsarle quanto ha pagato.




    BUONGIORNO,
    preferisco il rimborso, grazie
    porgo i miei migliori saluti ed auguri di buone feste
    martino motti
  • OFFLINE
    MailAnt
    Post: 835
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 27/12/2022 21:08
    Re: Re:
    Martino Motti (fYPq221205), 21/12/2022 15:16:




    BUONGIORNO,
    preferisco il rimborso, grazie
    porgo i miei migliori saluti ed auguri di buone feste
    martino motti




    Per il rimborso deve scrivere a info@mailant.it indicando l'email del suo account ed i servizi acquistati.
    Sull'oggetto dell'email scriva: RIMBORSO per disattivazione account [SUA EMAIL]


    Lo Staff