Andrea, 06/10/2015 22:20:
Salve,
ieri 05/10/15 ho attivato il servizio di MAILANT, ma mi sono sbagliato a caricare il data base iscritti.
Ho scritto a 'supporto@mailant.it' chiedendo se potete cancellare integralmente il data base per non dover procedere a farlo io un iscritto alla volta.
Desiderando iniziare ad utilizzare il vostro servizio sono a chiedere se effettivamente potete farlo voi, altrimenti procedo a farlo io ed a ricaricare tutti gli iscritti. Non vorrei però che si creasse un fraintendimento e che voi successivamente procediate a cancellarli dopo che ho reisistemato tutto, facendo riferimento alla mia precedente richiesta.
ATTENDO QUINDI DI SAPERE DA VOI COME COMPORTARMI
Grazie per la cortesia e scusatemi dell’errore
Salve, abbiamo risposto all'email.
Per tutti, comunque, rispondiamo anche qui.
Nel caso in cui si è già provveduto ad importare tutta la propria lista utenti
e non si è provveduto alla creazione e suddivisione dei gruppi di invio non è necessario cancellare il database, si può procedere all'importazione, un gruppo alla volta, anche di indirizzi già esistenti nel database: questi
non verranno duplicati e saranno correttamente aggiunti al gruppo selezionato durante la procedura.