Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Mailant.it - Crea ed invia le tue newsletter

Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it

Cancellare Email Iscritti

  • Messaggi
  • filippo
    00 08/02/2015 21:49
    è possibile cancellare le email degli iscritti in una maniera più veloce che uno ad uno?
    grazie
    [SM=g27985]
  • OFFLINE
    MailAnt
    Post: 836
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 09/02/2015 14:12
    Per il momento no.

    In base a quale criterio e per quale motivo intendi eliminare le email?

    Se intendi pulire tutto il database puoi inviarci una richiesta provvederemo noi ad azzerarlo.
  • OFFLINE
    filippo.gabriele
    Post: 1
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    00 09/02/2015 21:20
    si avrei voluto azzerare il db, però ormai ho risolto manualmente,
    E' che devo gestire diverse migliaia di email, e inizialmente, arrivato a circa 2000 non me ne aggiungeva più cosi ho mandato la mia newsletter. Ora tutti a quelli a cui l'ho già mandata li ho bloccati così evito di rimandargliela.
    Qual'è il numero massimo di email che posso aggiungere?
  • OFFLINE
    MailAnt
    Post: 836
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 10/02/2015 15:20
    Non c'è un limite massimo, a patto di utilizzare il sistema in maniera adeguata e con buono senso.
  • Fanciullino
    00 18/02/2015 23:32
    Azzeramento database
    Buonasera,
    potreste cortesemente azzerarmi il database?

    Ho fatto confusione tra utenti già attivi e in attesa di attivazione.

    Resto in attesa di cortese riscontro,
    grazie mille
  • OFFLINE
    MailAnt
    Post: 836
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 19/02/2015 08:52
    Scriva una mail a supporto@mailant.it indicando l'username e la password di accesso.

  • OFFLINE
    tosimoto
    Post: 1
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    00 24/02/2015 14:52
    Salve, anche io ho la necessità di eliminare completamente il db inserito. ho inviato in data 23/02/15 una mail a supporto@mailant.it con la richiesta: riuscite ad evaderla abbastanza velocemente?
    Grazie.
  • OFFLINE
    MailAnt
    Post: 836
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 25/02/2015 17:05
    tosimoto, 24/02/2015 14:52:

    Salve, anche io ho la necessità di eliminare completamente il db inserito. ho inviato in data 23/02/15 una mail a supporto@mailant.it con la richiesta: riuscite ad evaderla abbastanza velocemente?
    Grazie.


    Ho notato che ha cancellato il suo vecchio account e ne ha creato uno nuovo che mi dicono appena certificato.

  • Andrea
    00 06/10/2015 22:20
    Re: Cancellazione data base iscritti
    Salve,

    ieri 05/10/15 ho attivato il servizio di MAILANT, ma mi sono sbagliato a caricare il data base iscritti.

    Ho scritto a 'supporto@mailant.it' chiedendo se potete cancellare integralmente il data base per non dover procedere a farlo io un iscritto alla volta.

    Desiderando iniziare ad utilizzare il vostro servizio sono a chiedere se effettivamente potete farlo voi, altrimenti procedo a farlo io ed a ricaricare tutti gli iscritti. Non vorrei però che si creasse un fraintendimento e che voi successivamente procediate a cancellarli dopo che ho reisistemato tutto, facendo riferimento alla mia precedente richiesta.

    ATTENDO QUINDI DI SAPERE DA VOI COME COMPORTARMI

    Grazie per la cortesia e scusatemi dell’errore


  • OFFLINE
    MailAnt
    Post: 836
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 07/10/2015 09:46
    Re: Re: Cancellazione data base iscritti
    Andrea, 06/10/2015 22:20:

    Salve,

    ieri 05/10/15 ho attivato il servizio di MAILANT, ma mi sono sbagliato a caricare il data base iscritti.

    Ho scritto a 'supporto@mailant.it' chiedendo se potete cancellare integralmente il data base per non dover procedere a farlo io un iscritto alla volta.

    Desiderando iniziare ad utilizzare il vostro servizio sono a chiedere se effettivamente potete farlo voi, altrimenti procedo a farlo io ed a ricaricare tutti gli iscritti. Non vorrei però che si creasse un fraintendimento e che voi successivamente procediate a cancellarli dopo che ho reisistemato tutto, facendo riferimento alla mia precedente richiesta.

    ATTENDO QUINDI DI SAPERE DA VOI COME COMPORTARMI

    Grazie per la cortesia e scusatemi dell’errore






    Salve, abbiamo risposto all'email.

    Per tutti, comunque, rispondiamo anche qui.

    Nel caso in cui si è già provveduto ad importare tutta la propria lista utenti e non si è provveduto alla creazione e suddivisione dei gruppi di invio non è necessario cancellare il database, si può procedere all'importazione, un gruppo alla volta, anche di indirizzi già esistenti nel database: questi non verranno duplicati e saranno correttamente aggiunti al gruppo selezionato durante la procedura.