Registrazione e comunicazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Enzo
00giovedì 10 settembre 2015 10:39
Buongiorno,
è curioso non ricevere una email di risposta proprio da una società che si occupa di inviare email. Dopo aver effettuato il pagamento, inviato il modulo ed il documento, servirebbe una risposta di stato, ovvero dire che la documentazione è sufficiente o carente, in modo che non ci resti sempre il dubbio che manchi qualcosa, ma non lo sappiamo.
Il massimo sarebbe anche sapere in quanto tempo si viene attivati, se proprio non si può fare in tempo reale.
Grazie, cordiali saluti.
Enzo. [SM=g27988]
MailAnt
00martedì 6 ottobre 2015 17:37
Salve,
le certificazioni sono piuttosto veloci.

Finché un operatore non controlla contratto e documenti non è possibile una email di "stato".

Non appena avviene il controllo, se tutto va bene si viene certificati (e viene inviata e-mail). Se c'è qualche problema viene comunque inviata una email per richiedere la documentazione mancante.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com