Attivazione account

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Eatpuglia
00martedì 22 marzo 2016 20:58
Buongiorno,
è la seconda volta che scriviamo, abbiamo effettuato il pagamento della quota richiesta e inviato i documenti come da istruzioni, ma non abbiamo ricevuto ne feedback sulla correttezza della documentazione inviata, ne ci sono state attivate le funzionalità per le quali abbiamo pagato.

Potreste indicarci i tempi necessari per l'attivazione? Restiamo in attesa di un vostro riscontro in merito.

Saluti.

Staff Eatpuglia.com
MailAnt
00martedì 22 marzo 2016 22:21
I tempi sono 24h dall'invio della documentazione.
Anche se non è corretta dovreste aver ricevuto una mail che eventualmente richiedeva quella integrativa.
Avete provveduto a caricare il contratto firmato e il documento di identità tramite la procedura guidata da pannello?
Eatpuglia.com
00sabato 2 aprile 2016 13:47
Annullamento contratto e richiesta rimborso
Buongiorno abbiamo provveduto a inserire tutta la documentazione richiesta da tempo, altresì non abbiamo ricevuto nessuna email di eventuale integrazione di documentazione aggiuntiva.

Viste le tempistiche di attesa per il supporto non accettabili, vista la mancanza di un supporto telefonico, visto il feedback tardivo e superficiale ricevuto presso questo forum

chiediamo l'annullamento del contratto stipulato e la restituzione della quota versata. Aspettiamo cortese feedback entro e non oltre il 15 aprile 2016. In caso contrario seguiranno le opportune azioni legali.

Distinti saluti
MailAnt
00lunedì 4 aprile 2016 10:25
Buongiorno,
abbiamo analizzato il suo caso.
Alla richiesta di certificazione ricevuta il giorno sabato 5/03/2016 le è stato risposto il giorno 8/03/2016 alle ore 10:10 con la richiesta di documentazione integrativa dato che il documento di identità non corrispondeva all'intestatario dell'account e quindi all'intestatario del contratto.
Purtroppo tale documento non ci è pervenuto e quindi non è stato possibile attivare il suo account.
L'email inviata potrebbe essere finita su spam oppure essere stata cancellata.
E' nostro interesse risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Abbiamo inviato una mail con i dati che ci servono proprio ora.
Se non la riceve possiamo (dato che ha un account registrato nel forum) contattarla privatamente tramite FFZMail.
Nel caso invece voglia avere il rimborso non c'è nessun problema, ce lo faccia sapere che attiveremo subito la procedura.

Grazie
Lo Staff
Chibo Srl
00venerdì 12 gennaio 2018 10:13
attivazione
Buongiorno, non riesco a procedere alla verifica/attivazione dell'account.
Non mi consente di procedere al pagamento nonostante abbia compilato i campi indicati come necessari (P.IVA e CF).
Chiedo inoltre se foste così gentili da indicarmi un numero telefonico per assistenza clienti per risolvere il problema in tempi brevi.
Ringrazio anticipatamente.
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