|
17/02/2015 19:06 | |
Salve, solo un chiarimento.
Avendo una attività commeciale da diversi anni ho accumulato nel tempo piu' di 3000 e-mail, e a parte alcuni clienti effettivi le altre sono poco utilizzate e probabilmente molte non saranno neanche attive.
Per vedere se sono attive posso creare 4 o 5 gruppi e mandare a tutti loro l'email di benvenuto per rinnovare la registrazione?
Resto in attesa
GRAZIE |
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 835 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
18/02/2015 16:33 | |
Se non ha certificato l'account, può importare tutta la lista che ha.
In automatico gli utenti che importerà riceveranno l'email di benvenuto e saranno loro ad accettare rifiutare o ignorare l'email.
Potrà visionarlo sul suo pannello utenti (gli utenti che accetteranno la lettera di benvenuto diventeranno utenti attivi)
Se invece ha certificato l'account dovrebbe aspettare qualche giorno poichè stiamo rilasciando una versione che permette di inviare la lettera di benvenuto agli utenti importati anche su account certificati. |
|
| | | OFFLINE | Post: 835 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
18/02/2015 17:36 | |
La modifica è già online.
Al momento di importare indirizzi ora è possibile scegliere se importarli"in attesa" con invio della email di benvenuto.
Ricordano a tutti gli utenti, comunque, che su possono importare solamente indirizzi per i quali si è già ricevuto il consenso al trattamento dei dati, come riportato durante l'importazione. |
|
|
|