Da leggere con attenzione
Attenzione, si ricorda a tutti gli utenti che è assolutamente vietato importare indirizzi presi da elenchi pubblici o per i quali non si dispone già dell'autorizzazione all'invio delle newsletter. L'inosservanza di questa regola porta alla disattivazione immediata dell'account. Gli utenti che certificano il proprio account sono tenuti anch'essi al rispetto di questa regola. Leggi qui
Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Attivazione account urgente

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2022 21:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4
Età: 58
Sesso: Maschile
05/12/2022 16:02

Attivazione
Buongiorno,
stamattina ho eseguito l'iscrizione, pagato via PayPal, inviato i documenti.... quando posso utilizzare il servizio?
ho davvero una grande urgenza di far partire la mailing list
grazie per la cortese e sollecita risposta
cordiali saluti
martino motti
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
07/12/2022 13:35

Salve,
abbiamo ricevuto la documentazione, il servizio è stato attivato.
OFFLINE
Post: 4
Età: 58
Sesso: Maschile
07/12/2022 13:40

domanda tecnica
MailAnt, 07/12/2022 13:35:

Salve,
abbiamo ricevuto la documentazione, il servizio è stato attivato.



grazie mille.
una domanda:
una volta inviata una mail ad una mailing list, ed ottenuta la statistica di apertura, è possibile eseguire un resend solamente ai destinatari che non hanno aperto la email?
grazie
cordiali saluti
martino motti
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
12/12/2022 09:24

@Martino Motti
No, questo non è previsto
OFFLINE
Post: 4
Età: 58
Sesso: Maschile
12/12/2022 09:54

ok, mi dispiace... 40€ buttati nel WC...
Torno a mailchimp... speravo in un servizio italiano, ma niente da fare
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
12/12/2022 09:59

@Martino Motti

Questa funzionalità non ci era mai stata richiesta, in ogni caso è possibile implementarla, se vuole possiamo attivarla entro fine anno.

In alternativa nessun problema, possiamo rimborsarle quanto ha pagato.
OFFLINE
Post: 4
Età: 58
Sesso: Maschile
21/12/2022 15:16

Re:
MailAnt, 12/12/2022 09:59:

@Martino Motti

Questa funzionalità non ci era mai stata richiesta, in ogni caso è possibile implementarla, se vuole possiamo attivarla entro fine anno.

In alternativa nessun problema, possiamo rimborsarle quanto ha pagato.




BUONGIORNO,
preferisco il rimborso, grazie
porgo i miei migliori saluti ed auguri di buone feste
martino motti
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
27/12/2022 21:08

Re: Re:
Martino Motti (fYPq221205), 21/12/2022 15:16:




BUONGIORNO,
preferisco il rimborso, grazie
porgo i miei migliori saluti ed auguri di buone feste
martino motti




Per il rimborso deve scrivere a info@mailant.it indicando l'email del suo account ed i servizi acquistati.
Sull'oggetto dell'email scriva: RIMBORSO per disattivazione account [SUA EMAIL]


Lo Staff
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Attivazione account (2 messaggi, agg.: 06/02/2024 16:24)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com