Da leggere con attenzione
Attenzione, si ricorda a tutti gli utenti che è assolutamente vietato importare indirizzi presi da elenchi pubblici o per i quali non si dispone già dell'autorizzazione all'invio delle newsletter. L'inosservanza di questa regola porta alla disattivazione immediata dell'account. Gli utenti che certificano il proprio account sono tenuti anch'essi al rispetto di questa regola. Leggi qui
Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

diminuzione del numero di utenti che ricevono la NL

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2022 15:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1
Età: 54
Sesso: Maschile
10/03/2022 16:30

Invio una NL settimanale alla mia clientela il 12/11/21 a fronte di 11269 iscritti gli invii erano stati 10722 (non ho mai capito il perchè di questa discrepanza di 547 invii in meno ma è sempre stata li) la settimana successiva (il 19/11/21) invio la nuova NL e a fronte di 11305 iscritti gli invii sono stati 10080 (quindi con 36 iscritti in più ci sono stati 642 invii in meno per una differenza complessiva di 1225 invii in meno) ho segnalato la cosa alla mail di assistenza di mailant senza ricevere nessun tipo di riscontro.
La situzione resta stabile negli stessi temini il 28/01/22 a fronte di 11417 iscritti gli invii sono 10154 anche se la differenza totale è salita av 1263 invii in meno rispetto agli utenti.
la settimana successiva il 04/02/2022 gli iscritti erano 11419 e gli invii sono stati 9868 il totale della mail iviate è sceso di ulteriori 288 invii per arrivare ad un totale di 1551 invii in meno rispetto agli iscritti. In tutto questo periodo niente è cambiato nel db e non ci sono state disiscrizioni di massa.
Qualcuno sa darmi una soluzione al problema o sa dirmi come fare per avere assistenza da Mailant?
Grazie
ONLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
14/03/2022 15:02

Il numero degli invii scende quando il sistema individua delle caselle email non funzionanti (ad esempio viene restituito un errore di "mailbox full" o altri tipi di errori), quindi quella casella non viene conteggiata.

Negli ultimi giorni, comunque, abbiamo effettuato una revisione in modo da migliorare questo sistema di filtro.

Può verificare se, dai prossimi invii, il numero è tornato stabile.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com