Da leggere con attenzione
Attenzione, si ricorda a tutti gli utenti che è assolutamente vietato importare indirizzi presi da elenchi pubblici o per i quali non si dispone già dell'autorizzazione all'invio delle newsletter. L'inosservanza di questa regola porta alla disattivazione immediata dell'account. Gli utenti che certificano il proprio account sono tenuti anch'essi al rispetto di questa regola. Leggi qui
Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it
 
Previous page | 1 | Next page

Importazione da archivio csv

Last Update: 2/5/2021 3:31 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Post: 2
Gender: Male
2/3/2021 3:26 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Gentilissimi,

ho da poco aperto un account e come richiesto ho ricevuto la certificazione.
Non avendo dimestichezza con lo strumento :-) ho effettuato diverse importazioni di un archivio (Il numero delle email presenti non corrispondeva a quelle importate).
Ora, ad un nuovo tentativo di caricamento (sempre tramite archivio csv), ricevo il messaggio "L'importazione è in corso, l'operazione potrebbe richiedere qualche minuto" senza alcun risultato (zero email importate).

Sbaglio qualcosa?

Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti ed aiuto.

Cordialmente

Flavio Gallucci
(LFLP Laboratorio di Formazione e Lettura Psicoanalitica)
[Edited by flavio.gallucci 2/3/2021 3:28 PM]
OFFLINE
Post: 781
Location: ROMA
Age: 41
Gender: Male
2/4/2021 3:53 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Se le avevi già importate prima il sistema non individua nuovi indirizzi.l da aggiungere.

La procedura di importazione conta solo i nuovi indirizzi non già presenti nel database.
OFFLINE
Post: 2
Gender: Male
2/4/2021 5:20 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
MailAnt, 04/02/2021 03:53:

Se le avevi già importate prima il sistema non individua nuovi indirizzi.l da aggiungere.

La procedura di importazione conta solo i nuovi indirizzi non già presenti nel database.




Ho svuotato il database, attualmente vuoto.
La stessa lista, importata in precedenza, dopo aver azzerato il dbase, non veniva più caricata.

Ora funziona. Probabilmente la sincronizzazione tra operazione di cancellazione e aggiornamento sul server non avviene immediatamente (o sbaglio?).

Grazie comunque per l'intervento tempestivo.

Buon lavoro

Flavio Gallucci
OFFLINE
Post: 781
Location: ROMA
Age: 41
Gender: Male
2/5/2021 3:31 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Esatto, la sincronizzazione avviene in background...
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:04 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com