| | | OFFLINE | | Post: 22 | Città: GIUSSANO | Età: 83 | Sesso: Maschile | |
|
28/09/2018 09:37 | |
Buongiorno siamo utenti certificati, abbiamo inviato negli scorsi anni diverse newsletter senza problemi (a parte alcune indicazioni errate nelle statistiche)
Ieri abbiamo provato ad inviare una newsletter di prova ad alcuni nostri indirizzi aziendali ma a distanza di un giorno nessuno ha ricevuto nulla. La stessa risulta correttamente inviata ma non letta da nessuno.
Ci sono problemi? |
|
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 6 | Città: MILANO | Età: 39 | Sesso: Maschile | |
|
28/09/2018 16:23 | |
Abbiamo lo stesso problema. Qualcuno ci può dire qualcosa? |
|
| | | OFFLINE | | Post: 6 | Città: MILANO | Età: 21 | Sesso: Maschile | |
|
30/09/2018 22:29 | |
A noi mancano all'appello 4 newsletter
A3N, 28/09/2018 09.37:
Buongiorno siamo utenti certificati, abbiamo inviato negli scorsi anni diverse newsletter senza problemi (a parte alcune indicazioni errate nelle statistiche)
Ieri abbiamo provato ad inviare una newsletter di prova ad alcuni nostri indirizzi aziendali ma a distanza di un giorno nessuno ha ricevuto nulla. La stessa risulta correttamente inviata ma non letta da nessuno.
Ci sono problemi?
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 6 | Città: MILANO | Età: 39 | Sesso: Maschile | |
|
01/10/2018 17:06 | |
SI ma almeno ci dicessero qualcosa, dove sono gli amministratori? Noi abbiamo anche appena pagato i crediti. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 22 | Città: GIUSSANO | Età: 83 | Sesso: Maschile | |
|
01/10/2018 17:17 | |
a me oggi è arrivato il messaggio spedito venerdì... mentre gli invii massivi di questa mattina alle ore 9 sono ancora in "attesa per l'invio" |
|
| | | OFFLINE | Post: 835 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
02/10/2018 09:42 | |
Ci sono stati alcuni ritardi negli invii programmati lo scorso fine settimana. Nella giornata di ieri è tutto tornato alla normalità.
|
|
|
|