Da leggere con attenzione
Attenzione, si ricorda a tutti gli utenti che è assolutamente vietato importare indirizzi presi da elenchi pubblici o per i quali non si dispone già dell'autorizzazione all'invio delle newsletter. L'inosservanza di questa regola porta alla disattivazione immediata dell'account. Gli utenti che certificano il proprio account sono tenuti anch'essi al rispetto di questa regola. Leggi qui
Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

le nostre mail vanno sulla spam

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2017 09:24
Autore
Stampa | Notifica email    
patrizio
[Non Registrato]
26/10/2016 17:46

I clienti che si registrano ricevono il benvenuto nella spam.
Cosa possiamo fare per evitarlo?

OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
27/10/2016 09:46

Dovete cercare di scrivere l'html in maniera corretta.
Dal punto di vista tecnico i nostri IP non sono sulle liste AntiSpam quindi è tutto a posto.

Lo Staff
OFFLINE
Post: 10
Sesso: Maschile
23/03/2017 09:56

Cosa significa che bisogna scrivere l'HTML in maniera corretta? Esiste uno strumento di test per far verificare tale correttezza?

Grazie
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
30/03/2017 17:05

Bisogna scrivere l'email seguendo certi criteri (abbastanza testo ecc.).
Comunque nella prossima versione inseriremo un analizzatore di spam che in maniera istantanea vi consentirà di verificare se l'email potrebbe finire su spam oppure no.
MASSIMO
[Non Registrato]
30/03/2017 17:52

MAIL NON ARRIVANO
Salve
La maggior parte degli iscritti riceve la newsletter nello spam oppure non la riceve proprio

Posso sapere come mai ogni tanto capito questo problema ?
AIAC Arezzo
[Non Registrato]
03/04/2017 09:24

Conferma nello spam
Io e la mia associazione stiamo riscontrando lo stesso problema. Le email per la conferma di iscrizione arrivano nello spam. Come risolviamo questa cosa? Nel caso il problema sussista saremo costretti a rivolgerci ad altri servizi di newsletter.
Inoltre, sarebbe possibile attivare in maniera diretta (dal pannello di controllo) gli utenti che ce lo chiedono?
Stavamo valutando di attivare la versione certificata, ma con queste problematiche siamo costretti ad aspettare.
Grazie per la disponibilità.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com