Servizii premium anomalia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Renzo.Ruggieri
00mercoledì 16 novembre 2016 12:48
Servizi premium anomalia
Ho acquistato crediti per il servizio PREMIUM che trovo semplice ed efficace.

Purtroppo ho inviato alcune newletters selezionando soltanto le STATISTICHE e non l'eliminazione della pubblicità... ma il sistema ha fatto di testa sua accreditando tutti i crediti (2 per email, al posto di uno).

Cosa sbaglio?
Grazie

R
Stefano
00giovedì 17 novembre 2016 23:52
A me succede lo stesso, io seleziono solo l'eliminazione della pubblicità e mi scala anche il credito per le statistiche: come mai?
MailAnt
00venerdì 18 novembre 2016 11:38
Abbiamo propri ora pubblicato un aggiornamento che risolve il problema.
Grazie per la segnalazione
Renzo.Ruggieri
00venerdì 18 novembre 2016 11:43
grazie...
Grazie...
R
MailAnt
00venerdì 18 novembre 2016 12:09
Se ci scrive via mail a info@mailant.it indicando il suo account (indirizzo email con il quale accede) provvediamo al rimborso dei crediti spesi.

Grazie
Lo Staff
Renzo.Ruggieri
00venerdì 18 novembre 2016 12:28
ok...
Fatto. Grazie
Renzo Ruggieri
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com