Invio newsletter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
THAIX
00venerdì 9 ottobre 2015 18:10
Salve

Mi spiegate come mai le newsletter non vengono ricevute all'orario che io programmo?

Alcuni le ricevono altri no,e non è la prima volta

Oggi ho programmato una mail all 16 a 160 utenti, solo in 18 hanno ricevuto la newsletter

Mi create disagio. Ciò che invio è importante
MailAnt
00domenica 11 ottobre 2015 18:25
Puoi dirci qual è il tuo account?

L'invio delle newsletter è regolare.

In genere dovrebbe avvenire all'orario prestabilito, anche se è possibile ci siano piccoli ritardi.
Specificando alle 16.00 non diamo la certezza che l'invio avvenga esattamente alle 16.00, può avvenire qualche minuto dopo (in genere fino ad un ora nei casi peggiori).

Non è il tuo caso comunque. Se in 18 hanno ricevuto la newsletter, questa è stata inviata a tutti (Per soli 160 utenti l'invio avviene in contemporanea).


Abbiamo rilevato, comunque, che in questi ultimi giorni ci sono stati alcuni problemi, per cui è possibile che alcune email siano state filtrati dai server di posta (è possibile che siano state erroneamente bloccate dai servizi antispam).

Il problema verrà risolto a breve.
THAIX
00martedì 13 ottobre 2015 19:55
mi scusi cosa vuole sapere del mio account?

Comunque ho dei problemi con l'invio, non tutti ricevono la newsletter
MailAnt
00mercoledì 14 ottobre 2015 16:20
Puoi riprovare?

Grazie
THAIX
00mercoledì 14 ottobre 2015 20:02
oggi ho inviato a tutti i miei iscritti una mail di prova, ma niente. Solo in 29 hanno ricevuto la mail
MailAnt
00mercoledì 14 ottobre 2015 20:10
Può dirmi alcuni degli utenti che non l'hanno ricevuta? Così controlliamo direttamente su di loro.

Qual è il suo account di mailant?

Può inviarci entrambi gli indirizzi a info@mailant.it ?
THAIX
00mercoledì 14 ottobre 2015 21:23
certo
THAIX
00giovedì 15 ottobre 2015 19:47
Buona sera

Volevo chiederle se ha ricevuto la mia mail con i dati dell'account?
MailAnt
00venerdì 16 ottobre 2015 11:02
Si abbiamo ricevuto l'email.

Al momento sembra tutto regolare. A parte il problema nei giorni scorsi che poi è stato risolto non ci sono anomalie (Per il 14 avevi in programma una newsletter alle 10 di mattina, ma il problema è stato risolto definitivamente solo poche ore dopo).
THAIX
00venerdì 16 ottobre 2015 18:26
La programmazione del 14 alle 10 di mattina era una email di prova.

comunque oggi l'email programmata è andata a buon fine.

Sembra siam tutto ok

Grazie
Giuseppe
00venerdì 3 agosto 2018 15:57
Newsletter giornaliera
Buonaseta, siccome è da qualche settimana che non ricevo la Newsletter giornaliera, volevo chiedervi: Come posso riattivare il sevizio?


Grazie!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com