Da leggere con attenzione
Attenzione, si ricorda a tutti gli utenti che è assolutamente vietato importare indirizzi presi da elenchi pubblici o per i quali non si dispone già dell'autorizzazione all'invio delle newsletter. L'inosservanza di questa regola porta alla disattivazione immediata dell'account. Gli utenti che certificano il proprio account sono tenuti anch'essi al rispetto di questa regola. Leggi qui
Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

è stata inviata anche la bozza prova a tutti i miei contatti!

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2018 13:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 15
Città: APRILIA
Sesso: Femminile
01/10/2018 19:07

salve, gli invii sono partiti, solo che purtroppo è partita anche la bozza che avevo creato quando nel data base avevo caricato solo un unico mio contatto che avevo inserito per verifica.la bozza quindi l'ho inviata ed è rimasta in attesa fino ad oggi. dopo la bozza ho caricato i miei 1300 contatti e fatta la newletter. anche questa seconda newsletter è stata messa in attesa. quando si è sbloccato l'invio anche la bozza è arrivata ai miei 1300 contatti, anzichè arrivare al solo indirizzo che avevo caricato!! non sto facendo una figura seria con i miei soci...Poi come faccio a sapere se le newsletter arrivano ai soci? so che nel database che ho caricato molti indirizzi erano errati, ma non mi sta tornando nessun feedback per poterli eventualmente rimuovere.di solito ricevo via mail una segnalazione di errore di invio o di indirizzo. sto guardando anche nello spam. Potete rispondere cortesemente?
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
02/10/2018 09:39

Per quanto riguarda gli indirizzi non più attivi, dovresti ricevere come risposta la classica email di "indirizzo non attivo".
Tieni presente che il nostro sistema a monte filtra queste email e le esclude del tutto dal sistema di invio, quindi ci potrebbero essere indirizzi che il sistema ha bannato perché errati.

Per quanto riguarda l'invio, per fare dei test, ti consiglio di creare un gruppo di invio adibito allo scopo.
Se fai un invio a tutti (immediato o temporizzato) e carichi più indirizzi prima dell'invio, la newsletter verrà inviata anche ai nuovi indirizzi caricati nel frattempo.
OFFLINE
Post: 15
Città: APRILIA
Sesso: Femminile
02/10/2018 14:12

Re:
MailAnt, 02/10/2018 09.39:

Per quanto riguarda gli indirizzi non più attivi, dovresti ricevere come risposta la classica email di "indirizzo non attivo".
Tieni presente che il nostro sistema a monte filtra queste email e le esclude del tutto dal sistema di invio, quindi ci potrebbero essere indirizzi che il sistema ha bannato perché errati.

Per quanto riguarda l'invio, per fare dei test, ti consiglio di creare un gruppo di invio adibito allo scopo.
Se fai un invio a tutti (immediato o temporizzato) e carichi più indirizzi prima dell'invio, la newsletter verrà inviata anche ai nuovi indirizzi caricati nel frattempo.



gli indirizzi che il sistema banna a monte si possono visualizzare? è importante per la mia associazione sapere quali indirizzi sono errati, così contatto i soci e me li correggo.
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
09/10/2018 14:36

Attualmente no, questo comportamento viene gestito direttamente dal sistema di invio e non da quello che gestisce l'interfaccia.
OFFLINE
Post: 15
Città: APRILIA
Sesso: Femminile
15/10/2018 22:41

Re:
MailAnt, 09/10/2018 14.36:

Attualmente no, questo comportamento viene gestito direttamente dal sistema di invio e non da quello che gestisce l'interfaccia.



quindi gli indirizzi mail che mi appaiono come "utenti" sono tutti validi? già filtrati dal sistema? arrivano davvero a loro le newsletter? o dentro ci sono ancora gli indirizzi scartati dal sistema a monte?
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
17/10/2018 18:57

Dentro utenti ci sono tutti.

Il sistema accetta tutti gli indirizzi.
Il sistema di controllo avviene a posteriori. Se degli indirizzi risultano non più attivi vengono scartati. Ma ciò è possibile solo dopo che l'invio è partito.
OFFLINE
Post: 15
Città: APRILIA
Sesso: Femminile
20/10/2018 13:15

inviata mail ai soci di conferma ricevimento ma...
salve ho inviato mail a tutti i miei utenti chiedendo risposta di ricezione. di più di 1800 utenti ad oggi mi hanno risposto solo in 45. possibile una % così bassa? c'erano sicuramente degli indirizzi errati ma mi sembra che 45 su 1800 sia veramente impossibile. 1750 indirizzi errati???
OFFLINE
Post: 15
Città: APRILIA
Sesso: Femminile
20/10/2018 13:15

inviata mail ai soci di conferma ricevimento ma...
salve ho inviato mail a tutti i miei utenti chiedendo risposta di ricezione. di più di 1800 utenti ad oggi mi hanno risposto solo in 45. possibile una % così bassa? c'erano sicuramente degli indirizzi errati ma mi sembra che 45 su 1800 sia veramente impossibile. 1750 indirizzi errati???
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com