Da leggere con attenzione
Attenzione, si ricorda a tutti gli utenti che è assolutamente vietato importare indirizzi presi da elenchi pubblici o per i quali non si dispone già dell'autorizzazione all'invio delle newsletter. L'inosservanza di questa regola porta alla disattivazione immediata dell'account. Gli utenti che certificano il proprio account sono tenuti anch'essi al rispetto di questa regola. Leggi qui
Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

EMAIL CONFERMA

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2016 16:49
Autore
Stampa | Notifica email    
Alice
[Non Registrato]
10/10/2016 16:37

ricevute e non ricevute
Salve
vorrei sapere come faccio a capire se le email vanno a buon fine. esempio in ufficio ho inviato la prime newsletter (prese da una mailing list che ho inserito come iscritti e hanno l icona blu) ma i miei colleghi nn l'hanno ricevuta. a me è arrivata da accont@mail.com mentre al mio capo è arrivata da EMWG srl (credo lo abbia preso giustamente dalle impostazioni)
Come faccio a capire se arrivano e che problemi ci possono essere? (spam etc...)
per il resto molto contenta del programma
Grazie
ONLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
11/10/2016 13:45

E' possibile che a volte (dipende dal provider di posta) le email vadano a finire su promozioni o su spam.
Stiamo implementando delle statistiche avanzate (già disponibili per il servizio premium di mailant) che permettono oltre a verificare molte informazioni (quali ad es: aperture, fasce orarie, client di posta, nazione città ecc.) di verificare effettivamente gli utenti che hanno visionato la newsletter.
OFFLINE
Post: 15
Città: EMPOLI
Età: 58
Sesso: Maschile
21/10/2016 15:01

Newsletter non inviate
Buongiorno,
anche io ho riscontrato questo problema.
Potreste aiutarmi a verificare che le mail non inviate siano effettivamente quelle di "account insesistente"?
In caso di account inesistente l'indirizzo destinatario viene cancellato dal database in automatico? Come possiamo capire quali sono gli utenti che non risultano più attivi?
Su 464 newsletter previste ne sono state inviate 455

Grazie
ONLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
21/10/2016 16:49

Le statistiche avanzate sono ora disponibili.
Da li è possibile visionare i dettagli di ogni newsletter consegnata.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com