Da leggere con attenzione
Attenzione, si ricorda a tutti gli utenti che è assolutamente vietato importare indirizzi presi da elenchi pubblici o per i quali non si dispone già dell'autorizzazione all'invio delle newsletter. L'inosservanza di questa regola porta alla disattivazione immediata dell'account. Gli utenti che certificano il proprio account sono tenuti anch'essi al rispetto di questa regola. Leggi qui
Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Account Certificato

Ultimo Aggiornamento: 04/10/2016 15:04
Autore
Stampa | Notifica email    
misscake
[Non Registrato]
30/06/2016 10:28

ho inviato sia il pagamento che i documenti richiesti ma l'account ancora non risulta certificato cosa devo fare?
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
30/06/2016 10:55

Generalmente le richieste di certificazione vengono evase entro 24/48 ore.

Se hai inviato tutta la documentazione corretta entro la giornata di oggi l'account verrà certificato.

Lo staff
morpheo
[Non Registrato]
14/07/2016 16:10

Account certificato
Ma a cosa serve certificare l'account? Non sono riuscito a capirlo dal sito.
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
15/07/2016 16:59

Re: Account certificato
morpheo, 14/07/2016 16.10:

Ma a cosa serve certificare l'account? Non sono riuscito a capirlo dal sito.



mailant.freeforumzone.com/d/11254649/-/discussione.aspx


Diego
[Non Registrato]
01/08/2016 11:35

Account Certificato
Ho fatto pagamento e inviato documentazione per account certificato ancora qualche settimana fa, ma ancora non è stato passato a certificato: cosa devo fare?
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
02/08/2016 15:15

Abbiamo avuto qualche problema con il server di posta.
Mandate gentilmente i documenti scrivendo a info@mailant.it

Grazie e ci scusiamo per l'inconveniente
BAGNOLILUCA
[Non Registrato]
03/10/2016 10:04

account certificato
Buongiorno,
abbiamo inviato i documenti e dalle impostazioni risulta che il ns account sia certificato.
Gli iscritti non ancora attivi non vengono attivati automaticamente?
Devo fare una nuova importazione?
Grazie.
Saluti, Luca
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
04/10/2016 15:04

Deve reimportarli e durante la procedura selezionare l'opzione per importarli già attivi
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com