|
24/03/2016 12:39 | |
Buongiorno, potrei avere maggiori informazioni in merito alla certificazione dell'account. Esattamente di che cosa si tratta?
Grazie |
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 832 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
01/04/2016 22:04 | |
La procedura di certificazione è necessaria principalmente per importare gli utenti in uno stato già attivi e subito pronti per ricevere le newsletter.
Importando gli utenti in questo stato si accetta il fatto che tali utenti abbiamo espressamente accettato il consenso a ricevere comunicazioni da parte del vostro servizio.
Altre info
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 2 | Sesso: Maschile | |
|
06/05/2016 10:18 | |
Come posso acquisire i documenti e pagare la Vs. somma? |
|
| | | OFFLINE | Post: 832 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
06/05/2016 16:40 | |
C'è la procedura automatica dal pannello. (su impostazioni)
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 2 | Sesso: Maschile | |
|
06/05/2016 17:13 | |
perfetto ma mi dice che devo inserire il codice fiscale, cosa che ho già inserito. Così facendo non posso proseguire e pagare. |
|
| | | OFFLINE | Post: 832 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
06/05/2016 18:17 | |
Può inviare una mail a info@mailant.it con l'email di registrazione così verifichiamo?
Grazie
Lo Staff |
|
| | | OFFLINE | | Post: 15 | Città: EMPOLI | Età: 58 | Sesso: Maschile | |
|
03/10/2016 10:08 | |
Buongiorno,
abbiamo inviato i documenti e dalle impostazioni risulta che il ns account sia certificato.
Gli iscritti non ancora attivi non vengono attivati automaticamente?
Devo fare una nuova importazione?
Grazie.
Saluti, Luca |
|
| | | OFFLINE | Post: 832 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
04/10/2016 15:05 | |
Deve reimportarli e durante la procedura selezionare l'opzione per importarli già attivi |
|
|
|