Da leggere con attenzione
Attenzione, si ricorda a tutti gli utenti che è assolutamente vietato importare indirizzi presi da elenchi pubblici o per i quali non si dispone già dell'autorizzazione all'invio delle newsletter. L'inosservanza di questa regola porta alla disattivazione immediata dell'account. Gli utenti che certificano il proprio account sono tenuti anch'essi al rispetto di questa regola. Leggi qui
Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

certificazione account

Ultimo Aggiornamento: 04/10/2016 15:05
Autore
Stampa | Notifica email    
Dani
[Non Registrato]
24/03/2016 12:39

certificazione account
Buongiorno, potrei avere maggiori informazioni in merito alla certificazione dell'account. Esattamente di che cosa si tratta?
Grazie
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
01/04/2016 22:04

La procedura di certificazione è necessaria principalmente per importare gli utenti in uno stato già attivi e subito pronti per ricevere le newsletter.
Importando gli utenti in questo stato si accetta il fatto che tali utenti abbiamo espressamente accettato il consenso a ricevere comunicazioni da parte del vostro servizio.
Altre info
OFFLINE
Post: 2
Sesso: Maschile
06/05/2016 10:18

Come posso acquisire i documenti e pagare la Vs. somma?
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
06/05/2016 16:40

C'è la procedura automatica dal pannello. (su impostazioni)
OFFLINE
Post: 2
Sesso: Maschile
06/05/2016 17:13

perfetto ma mi dice che devo inserire il codice fiscale, cosa che ho già inserito. Così facendo non posso proseguire e pagare.
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
06/05/2016 18:17

Può inviare una mail a info@mailant.it con l'email di registrazione così verifichiamo?

Grazie
Lo Staff
OFFLINE
Post: 15
Città: EMPOLI
Età: 58
Sesso: Maschile
03/10/2016 10:08

Account certificato
Buongiorno,
abbiamo inviato i documenti e dalle impostazioni risulta che il ns account sia certificato.
Gli iscritti non ancora attivi non vengono attivati automaticamente?
Devo fare una nuova importazione?
Grazie.
Saluti, Luca
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
04/10/2016 15:05

Deve reimportarli e durante la procedura selezionare l'opzione per importarli già attivi
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com