|
09/10/2015 18:10 | |
Salve
Mi spiegate come mai le newsletter non vengono ricevute all'orario che io programmo?
Alcuni le ricevono altri no,e non è la prima volta
Oggi ho programmato una mail all 16 a 160 utenti, solo in 18 hanno ricevuto la newsletter
Mi create disagio. Ciò che invio è importante |
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 832 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
11/10/2015 18:25 | |
Puoi dirci qual è il tuo account?
L'invio delle newsletter è regolare.
In genere dovrebbe avvenire all'orario prestabilito, anche se è possibile ci siano piccoli ritardi.
Specificando alle 16.00 non diamo la certezza che l'invio avvenga esattamente alle 16.00, può avvenire qualche minuto dopo (in genere fino ad un ora nei casi peggiori).
Non è il tuo caso comunque. Se in 18 hanno ricevuto la newsletter, questa è stata inviata a tutti (Per soli 160 utenti l'invio avviene in contemporanea).
Abbiamo rilevato, comunque, che in questi ultimi giorni ci sono stati alcuni problemi, per cui è possibile che alcune email siano state filtrati dai server di posta (è possibile che siano state erroneamente bloccate dai servizi antispam).
Il problema verrà risolto a breve.
|
|
|
13/10/2015 19:55 | |
mi scusi cosa vuole sapere del mio account?
Comunque ho dei problemi con l'invio, non tutti ricevono la newsletter
|
|
| | | OFFLINE | Post: 832 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
14/10/2015 16:20 | |
Puoi riprovare?
Grazie |
|
|
14/10/2015 20:02 | |
oggi ho inviato a tutti i miei iscritti una mail di prova, ma niente. Solo in 29 hanno ricevuto la mail |
|
| | | OFFLINE | Post: 832 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
14/10/2015 20:10 | |
Può dirmi alcuni degli utenti che non l'hanno ricevuta? Così controlliamo direttamente su di loro.
Qual è il suo account di mailant?
Può inviarci entrambi gli indirizzi a info@mailant.it ? |
|
|
14/10/2015 21:23 | |
certo |
|
|
15/10/2015 19:47 | |
Buona sera
Volevo chiederle se ha ricevuto la mia mail con i dati dell'account? |
|
| | | OFFLINE | Post: 832 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
16/10/2015 11:02 | |
Si abbiamo ricevuto l'email.
Al momento sembra tutto regolare. A parte il problema nei giorni scorsi che poi è stato risolto non ci sono anomalie (Per il 14 avevi in programma una newsletter alle 10 di mattina, ma il problema è stato risolto definitivamente solo poche ore dopo). |
|
|
16/10/2015 18:26 | |
La programmazione del 14 alle 10 di mattina era una email di prova.
comunque oggi l'email programmata è andata a buon fine.
Sembra siam tutto ok
Grazie |
|
|
03/08/2018 15:57 | |
Buonaseta, siccome è da qualche settimana che non ricevo la Newsletter giornaliera, volevo chiedervi: Come posso riattivare il sevizio?
Grazie!! |
|
|
|