| | | OFFLINE | | Post: 3 | Sesso: Maschile | |
|
28/03/2015 13:16 | |
sale, ho importato una lista di contatti facendo copia ed incolla da un foglio excel, poi ho creato 2 gruppi, ma vorrei sapere come poter aggiungere questi utenti ai gruppi in modo da poter scegliere a chi inviare le news. grazie |
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 832 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
30/03/2015 20:21 | |
Al momento dell'importazione puoi scegliere in quale gruppo aggiungere gli indirizzi email che stai importando.
Non è possibile, ancora, inserire o spostare indirizzi già importati in uno o in altri gruppo.
Devi pertanto reimportare gli indirizzi della prima lista e scegliere il primo gruppo, poi fare la stessa cosa con il secondo gruppo.
Questa è la soluzione più veloce, l'importazione è velocissima e puoi reimportare indirizzi email già in lista senza nessun problema (gli indirizzi non verranno duplicati, ma se listai importando in una lista di cui non fanno parte verranno semplicemente aggiunti in quella lista) |
|
|
30/03/2015 21:58 | |
grazie mille!!! |
|
|
|