È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Mailant.it - Crea ed invia le tue newsletter

Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it

certificazione account

  • Messaggi
  • Dani
    00 24/03/2016 12:39
    certificazione account
    Buongiorno, potrei avere maggiori informazioni in merito alla certificazione dell'account. Esattamente di che cosa si tratta?
    Grazie
  • OFFLINE
    MailAnt
    Post: 835
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 01/04/2016 22:04
    La procedura di certificazione è necessaria principalmente per importare gli utenti in uno stato già attivi e subito pronti per ricevere le newsletter.
    Importando gli utenti in questo stato si accetta il fatto che tali utenti abbiamo espressamente accettato il consenso a ricevere comunicazioni da parte del vostro servizio.
    Altre info
  • OFFLINE
    Hee Holding
    Post: 2
    Sesso: Maschile
    00 06/05/2016 10:18
    Come posso acquisire i documenti e pagare la Vs. somma?
  • OFFLINE
    MailAnt
    Post: 835
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 06/05/2016 16:40
    C'è la procedura automatica dal pannello. (su impostazioni)
  • OFFLINE
    Hee Holding
    Post: 2
    Sesso: Maschile
    00 06/05/2016 17:13
    perfetto ma mi dice che devo inserire il codice fiscale, cosa che ho già inserito. Così facendo non posso proseguire e pagare.
  • OFFLINE
    MailAnt
    Post: 835
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 06/05/2016 18:17
    Può inviare una mail a info@mailant.it con l'email di registrazione così verifichiamo?

    Grazie
    Lo Staff
  • OFFLINE
    BAGNOLILUCA
    Post: 15
    Città: EMPOLI
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    00 03/10/2016 10:08
    Account certificato
    Buongiorno,
    abbiamo inviato i documenti e dalle impostazioni risulta che il ns account sia certificato.
    Gli iscritti non ancora attivi non vengono attivati automaticamente?
    Devo fare una nuova importazione?
    Grazie.
    Saluti, Luca
  • OFFLINE
    MailAnt
    Post: 835
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 04/10/2016 15:05
    Deve reimportarli e durante la procedura selezionare l'opzione per importarli già attivi