Mailant.it - Crea ed invia le tue newsletter

Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it

Certificazione e iscrizione alla maillist

  • Messaggi
  • Associazione culturale
    00 20/01/2016 10:58
    1) Volevamo sapere se la certificazione può essere fatta con i dati fiscali dell'associazione o sono necessari i dati di un legale rappresentante.

    2) Eseguita la certificazione, la registrazione di nuovi iscritti alla newsletter (quelli non inseriti direttamente) è sempre così complicata? Dopo aver cliccato sul link di conferma email (e questo concordiamo sia necessario) che si vuole iscrivere alla newsletter deve di nuovo necessariamene confermare l'accettazione della privacy?
    Non ha già accettato nel form di iscrizione alla newsletter?

    Oppure questa doppia procedura per l'iscrizione è valida solo per chi si iscrive a mailing list non "certificate"

    Grazie

  • OFFLINE
    MailAnt
    Post: 836
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 11/02/2016 11:14
    La certificazione va fatta con i dati del responsabile del trattamento dati della vostra associazione. I dati inseriti vanno a formare il disclaimer che l'utente poi deve accettare in fase di registrazione.

    Questa doppia procedura è necessaria per permettere a noi di offrire un servizio migliore anche ai vostri iscritti. Ci sono molte novità in lavorazione per le quali è indispensabile (come ad esempio la consultazione delle newsletter passate, l'invio con filtro delle newsletter ai soli maschi / femmine, in base all'età, ecc...)
  • avantgardemusic
    00 19/02/2016 14:13
    documentazione
    scusate ma quale documentazione va inoltrata? è possibile saperlo prima di pagare i 9,90?
    grazie
  • OFFLINE
    MailAnt
    Post: 836
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 19/02/2016 15:22
    Viene richiesta la copia del nostro regolamento firmata in ogni sua pagina (va scannerizzata ed inviata in formato pdf o jpg) ed un documento di identità (ovviamente della persona che firma e titolare dell'account registrato.