È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Mailant.it - Crea ed invia le tue newsletter

Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it

Indirizzo mail mittente

  • Messaggi
  • sebby78
    00 05/12/2015 11:52
    Salve, ho effettuato la registrazione per il servizio newsletter, ma mi sono reso conto tardi di aver messo il mio indirizzo mail personale come mittente quando vengono inviate le newsletter. E' possibile cambiarlo senza cancellarsi dal servizio?

    Grazie
  • IvoK87
    00 07/12/2015 19:34
    Mail Mittente - Importazione utenti
    Mi associo anche io alla richiesta dell'utente, è possibile cambiare la mail del mittente? Inoltre ho bisogno di mandare una Newsletter mercoledì, tuttavia vedo che mi è impossibile portare contatti preattivati perché non ho la certificazione. Purtroppo le tempistiche di certificazione immagino siano lunghe e a me serve spedirla in tempi più brevi, c'è una soluzione?
  • ONLINE
    MailAnt
    Post: 835
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 29/12/2015 18:51
    Per cambiare email dovete scrivere indicando
    email vecchia
    password
    email nuova
    a supporto@mailant.it

    Per quanto riguarda i tempi di certificazione (attualmente siamo intorno alle 3 ore) e comunque entro 24h viene certificato dal momento dell'invio della documentazione. (corretta)

    Lo staff
  • OFFLINE
    starrytime
    Post: 1
    Città: MILANO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 06/01/2016 23:39
    Buongiorno,
    ho inviato diverse mail alla supporto@mailant.it pero non non mi ha risposto nessuno.
    c'è altro modo di contattarvi con le richieste?
    Grazie.
  • starryntime
    00 12/01/2016 16:45
    ci vuole un mese per ricevere qualche risposta?
  • ONLINE
    MailAnt
    Post: 835
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 11/02/2016 11:18
    starryntime ci dispiace del ritardo in queste ultime settimane le richieste di supporto si sono accodate ma in questi giorni sono state evase.

    Se non ti è stato ancora risposto prova ad inviare una nuova email.

    Ci dispiace per il disservizio.

    Saluti