È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Mailant.it - Crea ed invia le tue newsletter

Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it

importo utenti

  • Messaggi
  • THAIX
    00 13/05/2015 21:46
    Ciao

    sono nuovo qui sul forum, un saluto

    Ho un problema

    Ho importato una e-mail, l'email è stata importata corretamente, poi dopo per sbaglio ho cliccato sulla X rossa è lo rimossa

    perciò adesso non compare nella lista utenti. ho provato ad importare dinuovo l'e-mail ma non l'ha importa

    come faccio adesso? [SM=g27987]

  • thaix
    00 14/05/2015 19:59
    problema risolto

    Ha importato L'email oggi dopo un giorno

    Grazie lo stesso
  • Massimo
    00 27/06/2015 02:16
    Importare utenti
    Ciao, la stessa cosa l'ho fatta anche io. Ho importato una serie di email. Dopo le ho rimosse. Successivamente nell'inserirle non me le fa più inserire, cosa devo fare? Grazie
  • OFFLINE
    MailAnt
    Post: 835
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 29/06/2015 19:52
    Massimo, in che modo le hai rimosse?

    Manualmente una per una?

    In quel modo stai cancellando l'utente ma non puoi reinserite un utente cancellato!

    Sei certificato? (Prova ad importarli già arrivo).

    Eventualmente possiamo azzerare il DB.