aiuto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
agri
00lunedì 16 febbraio 2015 09:16
ho eseguito
l'invio di carta d'identità e doc richiesto firmato
però continuo a non poter inviare news letter...
tutto bloccato, non ho potuto comunicare con gli iscritti
della mia mailing list un importante evento.

davvero dispiaciuta

prego fornire indicazioni
dettagliate su come poter riattivare
l'accesso ai nuovi invii.

agritrutta@libero.it
MailAnt
00lunedì 16 febbraio 2015 10:14
Qual è il suo account?

La certificazione avviene solitamente entro 24/48h. In ogni caso non preclude la possibilità di inviare newsletter. Puoi comunque inviare anche con un account non certificato, non puoi caricare nuovi indirizzi pre attivati.
agri
00martedì 17 febbraio 2015 09:14
account
dunque, io sono iscritta come agritrutta@ibero.it

quando accedo alla pagina NUOVO INVIO,
lo schermo rimane bianco
e non è possibile proseguire oltre.
Vedo tutte le vecchie news letter,
il sistema è accessibile in ogni sua parte,
mi permette l'nserimento di nuove e-mail
(o almeno parrebbe, dato che mi compaiono nella lista degli utenti)
ma non ho alcun accesso alla pagina delle nuove
da inviare.

agri
00martedì 17 febbraio 2015 09:46
errata corrige
account:
Lorenza Borsarelli
MailAnt
00martedì 17 febbraio 2015 10:58
La pagina bianca che vede probabilmente è dovuta a qualche incompatibilità con il suo browser (probabilmente non aggiornato)

Provi ad utilizzare google chrome o mozilla firefox.

La certificazione permette soltanto l'importazione di utenti già attivi e la modifica in html della lettera di benvenuto.
Per tutto il resto delle funzionalità non ci sono limiti, anche un account non certificato può inviare newsletter ed utilizzare tutte le altre funzionalità. (quindi la pagina che vede bianca è dovuta ad un problema di browser, utilizzi google chrome e provi ad aggiornare la pagina premendo il tasto F5)

Per quanto riguarda la certificazione dell'account abbiamo analizzato la sua pratica (le abbiamo risposto via mail).
Deve mandarci l'intero contratto (3 pagine) e non soltanto l'ultima pagina firmata.

Lo Staff
agri
00martedì 17 febbraio 2015 16:40
bene
bene, cambiando browser effettivamente funziona tutto.
ma davvero avete bisogno anche delle due pagine che precedono quella firmata?

ora però non capisco bene a cosa servano in effetti.



agri
00martedì 17 febbraio 2015 16:41
grazie
grazie,
per la tempestività.

agri
00martedì 17 febbraio 2015 16:42
ooops
ho mica acquistato qualche enciclopedia!!

ahahahahah!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com