Inserimento utenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
John
00venerdì 1 maggio 2015 16:34
Ciao,
non riesco più ad inserire utenti nel gruppo appena creato.
Non da nessun errore, ma non riesco più ad aggiungere il quarto indirizzo nella newsletter di prova.
Come posso fare?
Grazie
MailAnt
00lunedì 4 maggio 2015 14:00
Sei sicuro di selezionare correttamente il gruppo al quale vuoi aggiungere l'indirizzo al momento dell'importazione?

L'indirizzo che stai importando è già attivo o da attivare?

Se non sei certificato (e quindi non stai importando indirizzi preattivati) e l'indirizzo non è attivo non verrà aggiunto al gruppo.
John
00lunedì 4 maggio 2015 16:36
Il mio Account è regolarmente registrato.
Ora sono riuscito ad inserire con la procedura standard l'indirizzo già attivo nel gruppo selezionato. Ora però ho un altro problema. Invio la newsletter, ma non arriva nulla. Ho provato sia con che senza allegato.
Grazie
MailAnt
00lunedì 4 maggio 2015 22:37
Questo pomeriggio c'è stato un disservizio con uno dei server di invio newsletter.

Entro domani tutte le newsletter tuttora in coda verranno completate.
John
00martedì 5 maggio 2015 08:59
Perfetto!
Sono arrivate tutte le prove che avevo fatto con allegati e foto annessi. Molto bene.
Una info: nella sezione Newsletter, non c'è la possibilità di cancellare le prove che si fanno una volte inviate?! Mi era comparso un tasto "elimina" ma non so esattamente in che stato si trovavano i messaggi.
Grazie
MailAnt
00martedì 5 maggio 2015 10:13
Tutte le newsletter in coda sono state inviate.

Puoi annullare o eliminare la newsletter.

Dall'elenco delle newsletter clicca sul tasto con questa icona:

In quella pagina ci sono vari pulsanti. Puoi annullare l'invio in caso di errori (solamente se questo non è già stato preso in consegna, quindi solo se la newsletter appare "In Attesa").
John
00martedì 5 maggio 2015 11:26
Ecco, infatti.
Si, si. Ero a conoscenza della schermata del dettaglio delle varie newsletter, ma da li è possibile solo il rinvio. La mia domanda era appunto se potevo eliminare quelle già inviate, giusto per non visualizzar tutte le prove d'invio talvolta stupide che si fanno.
Grazie,
Buona giornata!
MailAnt
00martedì 5 maggio 2015 11:40
Ah ok.

Inizialmente non è stato inserito il pulsante per l'eliminazione di una newsletter già inviata perché c'è comunque bisogno che la newsletter sia comunque presente (ad esempio se l'utente clicca sul "clicca qui" per vederla online invece che dal client di posta), ed era stato previsto solo per quelle ancora "in attesa".

Comunque valutiamo se inserirlo anche per quelle già inviate
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com