|
19/04/2015 19:51 | |
Salve, alcuni utenti mi hanno informato che la mail di benvenuto era arrivata come spam ed ormai è stata eliminata. Come posso fare per inviarla nuovamente ? Devo cancellare la singola mail e poi reinserirla nuovamente o c'è un'altro modo ? Grazie. |
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 836 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
28/04/2015 20:34 | |
La puoi ricercare nel pannello utenti.
A lato c'è un pulsante per rinviare l'email di benvenuto.
|
|
|
29/04/2015 17:26 | |
utenti attivati ma data attivazione non compare Sempre nel pannello utenti passando con il mouse sopra l'icona del reinvio email di benvenuto su alcuni compare "utente già attivato" ma di fatto non c'è ne la data di attivazione nè compare fra gli attivi. Cosa vuol dire e come si fa a renderlo attivo effettivamente ?
Grazie. Saluti. |
|
| | | OFFLINE | Post: 836 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
29/04/2015 18:29 | |
L'icona a fianco è grigia o blu?
Se blu l'utente è attivo e non è necessario l'invio della email di benvenuto.
La data di attivazione potrebbe non apparire se il tuo account è certificato.
Dovrebbe però apparire tra gli attivi, verifichiamo che non ci sia un bug nella visualizzazione della lista (l'invio comunque funziona correttamente).
|
|
|
29/04/2015 20:12 | |
L'icona non è in evidenza, è blu ma offuscata, l'unica icona in evidenza è quella di "elimina". Passando sopra con il mouse compare messaggio che l'utente è già attivato ma non si può operare alcuna scelta. Io non mi sono certificato. |
|
| | | OFFLINE | Post: 836 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
04/05/2015 13:56 | |
Ora è possibile reinviare l'email di benvenuto manualmente.
E' necessario attendere almeno 24 ore per poter ripetere l'invio di una email di benvenuto (prima questo limite era di una settimana per questo non potevi cliccare sul pulsante che era disattivato) |
|
|
04/05/2015 17:28 | |
Sì riguardo al reinvio ho capito. Ma non è ancora spiegabile il fatto che alcuni risultano "utente già attivato" ma non compare la data di attivazione e non compaiono nemmeno se visualizzo l'elenco dei soli attivi ??? |
|
| | | OFFLINE | Post: 836 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
04/05/2015 23:03 | |
Se l'icona è blu accesa l'utente è attivo.
Se l'icona è di un blu spento quasi grigio l'utente non è attivo.
Forse c'è un problema con i testi al passaggio del mouse, in alcuni casi comode una scritta errata.
L'icona fa fede in questo caso. |
|
| | | OFFLINE | Post: 836 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
05/05/2015 10:29 | |
Confermiamo il corretto funzionamento.
Se l'icona è questa: l'utente è attivo.
Se l'icona è questa: l'utente è in attesa di attivazione.
In quest'ultimo caso è stata corretta la dicitura sul pulsante per il reinvio della email a: Non è possibile inviare l'email: devi attendere almeno 1 giorno dal precendente invio.
|
|
|
05/05/2015 10:46 | |
Io mi riferivo alle icone dello stato che compaiono a destra non a quella dell'utente di sinistra. Comunque sembra che adesso sia a posto, gli utenti attivi lo sono effettivamente |
|
|
|