|
17/03/2017 18:08 | |
Salve
La maggior parte degli iscritti riceve la newsletter nello spam oppure non la riceve proprio
Posso sapere come mai ogni tanto capito questo problema ?
|
|
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 18 | Sesso: Maschile | |
|
18/03/2017 06:59 | |
Riscontro stesso problema da qualche giorno a questa parte. Siamo sommersi di email che ci dicono di non ricevere la newsletter.
C'è qualche problema |
|
| | | OFFLINE | Post: 835 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
20/03/2017 14:36 | |
A seguito dell'aggiornamento della nostra infrastruttura della settimana scorsa, ci sono stati dei problemi tecnici che potrebbero essere la causa di questo malfunzionamento descritto.
I nostri tecnici hanno risolto il problema venerdì 17, sera.
Attualmente dai nostri test sembra tutto regolare, in caso contrario segnalatelo pure!
Grazie |
|
| | | OFFLINE | | Post: 18 | Sesso: Maschile | |
|
22/03/2017 07:18 | |
Continuiamo a ricevere mail di iscritti che non ricevono. IN pvt alcune mail di utenti interessati.
Da uno sguardo veloce la maggior parte sono utenti hotmail e live.
Possibile che dopo l'aggiornamento del vostro software sia successo qualcosa. [Modificato da Paolo Damanti 22/03/2017 07:25] |
|
| | | OFFLINE | Post: 835 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
22/03/2017 18:05 | |
C'è una newsletter molto grande in coda che sta avendo molte email errate e quindi sta creando problemi di bounce, le newsletter inviate questi giorni potrebbero subire alcuni ritardi.
|
|
Franca Dessì [Non Registrato] | |
|
22/03/2017 22:05 | |
Problemi con la ricezione della Newsletter Buongiorno,
anche nel nostro caso, dopo l'aggiornamento della scorsa settimana, la newsletter non viene più ricevuta dai destinatari con indirizzi @hotmail e @live.
Grazie per quanto potrete fare.
|
|
|
25/03/2017 12:07 | |
Il problema purtroppo persiste causando disagi non indifferenti |
|
| | | OFFLINE | | Post: 18 | Sesso: Maschile | |
|
27/03/2017 09:50 | |
Gentilissimi,
continuiamo a ricevere decine di e-mail di utenti che non ricevono la newsletter.
Si tratta di utenti hotmail e live. |
|
|
27/03/2017 12:42 | |
Non ricevo più la newsletter di Orizzonte scuola da parecchi giorni, dove posso segnalare il problema?
Ho una mail con @hotmail.it |
|
| | | OFFLINE | | Post: 18 | Sesso: Maschile | |
|
30/03/2017 06:41 | |
Ros1, 27/03/2017 12.42:
Non ricevo più la newsletter di Orizzonte scuola da parecchi giorni, dove posso segnalare il problema?
Ho una mail con @hotmail.it
La segnalazione è avvenuta nel posto giusto. In questi giorni stiamo ricevendo decine di mail al giorno di utenti hotmail e live che non ricevono la newsletter. Stiamo attendendo indicazioni da parte del fornitore del servizio.
|
|
| | | OFFLINE | Post: 835 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
30/03/2017 14:09 | |
Stiamo verificando con i nostri sistemi.
Sui domini libero.it e gmail.com e tiscali.it virgilio.it non ci sono problemi come sulla maggior parte degli altri.
Stiamo notando alcuni problemi con hotmail e yahoo e stiamo cercando di capire il motivo dato che dai nostri server risulta che le email partono regolamente e tra l'altro i nostri ip non sono su alcune liste antispam.
|
|
| | | OFFLINE | Post: 835 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
30/03/2017 14:59 | |
Abbiamo verificato le email arrivano tutte a destinazione.
Su alcuni domini tipo libero.it e hotmail.com vanno a finire nella cartella spam pur non essendo in alcune black list.
Abbiamo effettuato delle segnalazioni ai gestori, nel frattempo potete indicare agli utenti di cercare l'email nella casella spam e contrassegnarla come non spam.
Lo Staff |
|
|
01/04/2017 12:02 | |
Scusate se continuo ancora a lamentarmi ma il problema esiste ancora.
Se tutti gli aggiornamenti devono essere come l'ultimo vi prego di non farne più
UN DISASTRO |
|
|
10/04/2017 09:50 | |
Mi spiace ma non avete risolto niente, le email continuano a non arrivare nelle caselle @hotmail, e nella cartella SPAM non risulta un bel nulla... risolvete gentilmente... |
|
|
14/05/2017 19:26 | |
Mancata ricezione newsletter Dal 6 maggio non ricevo più la vostra newsletter: non la trovo nè con Outlook, né con Thunderbird né con il programma del mio provider (Lineacom).
Se tento di riscrivermi mi si dice che il mio indirizzo è già inserito.
Uso un dominio personale e il mio indirizzo è tiziana@severgnini.it.
Cosa si può fare?
In attesa di un vostro cortese riscontro cordialmente vi saluto.
Tiziana Marchetti |
|
|
10/02/2018 21:10 | |
mancata ricezione newsletters Buonasera, da qualche giorno non ricevo più le vostre news. Il mio indirizzo email
è con alice. |
|
luisa.sorrentino@fastwebn [Non Registrato] | |
|
24/03/2018 19:53 | |
Assenza di ricezione delle newsletter segnalo che dal 17 marzo non ricevo alcuna newsletter, è possibile riavere il servizio? A tal proposito vi fornisco una nuova mail luisasorrentino62@gmail.com.
Grazie
Buon lavoro e buona domenica
Luisa |
|
Gianfranco [Non Registrato] | |
|
29/03/2018 11:00 | |
Salve,
da molti giorni non ricevo più tramite mail le newsletter di orizzontescuola.
Comunico di essere iscritto regolarmente.
Cordiali saluti
Gianfranco |
|
donatella [Non Registrato] | |
|
01/04/2018 15:07 | |
mancata ricezione newsletter Buongiorno,
non ricevo la newsletter di orizzontescuola dal 18/3/2018 e non so perché. Ho provato a rifare l’iscrizione ma non è possibile perché risulto già iscritta.
La mia mail è @fastwebnet.it
Grazie. Cordialità
Donatella
|
|
|
12/04/2018 18:51 | |
Salve,
da molti giorni non ricevo più tramite mail le newsletter di orizzontescuola.
Comunico di essere iscritto regolarmente.
la mia mail è @alice.it
Cordiali saluti
Liliana |
|
|
|