È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Da leggere con attenzione
Attenzione, si ricorda a tutti gli utenti che è assolutamente vietato importare indirizzi presi da elenchi pubblici o per i quali non si dispone già dell'autorizzazione all'invio delle newsletter. L'inosservanza di questa regola porta alla disattivazione immediata dell'account. Gli utenti che certificano il proprio account sono tenuti anch'essi al rispetto di questa regola. Leggi qui
Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Problema con certificazione

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2015 10:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2
Città: MILANO
Età: 57
Sesso: Maschile
09/06/2015 12:04

Come da titolo, non riesco ad effettuare la certificazione.
Non mi vengono salvati i dati dell'account e non mi si apre alcuna pagina per effettuare il pagamento.
Vorrei trasferire la mia lista di circa 10500 utenti.
Grazie.
OFFLINE
Post: 2
Città: MILANO
Età: 57
Sesso: Maschile
09/06/2015 14:38

Risolto
Risolto. Inviata documentazione via fax. Attendo certificazione, grazie.
OFFLINE
Post: 3
Sesso: Maschile
04/08/2015 01:10

Anch'io ho lo stesso problema.
Il sistema mi rimanda alla pagina impostazioni segnalando che devono essere compilati tutti i campi.
OFFLINE
Post: 835
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
11/08/2015 14:41

Re:
Alessandro Tassi-Carboni, 04/08/2015 01:10:

Anch'io ho lo stesso problema.
Il sistema mi rimanda alla pagina impostazioni segnalando che devono essere compilati tutti i campi.




Se rimanda in quella pagina c'è ancora qualcosa da compilare.
Qual è il tuo account?
OFFLINE
Post: 835
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
11/08/2015 16:01

Re:
Alessandro Tassi-Carboni, 04/08/2015 01:10:

Anch'io ho lo stesso problema.
Il sistema mi rimanda alla pagina impostazioni segnalando che devono essere compilati tutti i campi.




C'è stato un problema con i file allegati.
Ora dovrebbe essere tutto ok. (basta non superare i 20Mb)

Grazie
Lo Staff
OFFLINE
Post: 3
Sesso: Maschile
15/08/2015 16:54

Scusate l'incapacità ma ancora persitse il problema.
info@workoutpasubio.it
OFFLINE
Post: 835
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
28/08/2015 14:46

Re:
Alessandro Tassi-Carboni, 15/08/2015 16:54:

Scusate l'incapacità ma ancora persitse il problema.
info@workoutpasubio.it




Buonasera,
abbiamo effettuato un update per un piccolo bug.
Ora dovrebbe essere tutto funzionante.
Può provare?

Grazie
Lo Staff
OFFLINE
Post: 3
Sesso: Maschile
31/08/2015 10:21

Fatto. Mi pare tutto risolto.
Grazie.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com