salvatoregalbusera
00lunedì 23 febbraio 2015 14:58
Buongiorno,
mi succede che quando invio una newsletter il messaggio non viene ricevuto da tutte le mail che ho nel mio elenco. In particolar modo ho notato quelle che vanno al dominio @libero.it a nessuno di questi viene recapitata. A cosa può essere dovuto il problema?
MailAnt
00mercoledì 25 febbraio 2015 20:24
Puoi inoltrarci una delle newsletter inviate con questo problema a: info@mailant.it ?
salvatoregalbusera
00giovedì 5 marzo 2015 12:14
ho inoltrato una newsletter come da Vostra richiesta settimana scorsa ma non ho ancora ricevuto risposte in merito. Da altre prove effettuate mi succede che regidtrandosi alla newsletters usando account TISCALI E LIBERO non mi ritorna nemmeno la conferma di avvenuta registrazione. Quale può essere il problema?
MailAnt
00giovedì 5 marzo 2015 13:26
Ti abbiamo risposto all'email oggi, scusa il ritardo.
Abbiamo bisogno però dell'email inviata come allegato per valutarne gli header.
Grazie
salvatoregalbusera
00giovedì 5 marzo 2015 15:19
ho appena inviato email con allegato il messaggio di posta elettronica. Attendo news in merito
salvatoregalbusera
00venerdì 6 marzo 2015 12:54
Come da richiesta ho inviato al vostro indirizzo email l'allegato della newsletter in formato email
MailAnt
00sabato 7 marzo 2015 17:51
Abbiamo ricevuto, verifichiamo
salvatoregalbusera
00mercoledì 11 marzo 2015 08:29
Buongiorno, volevo sapere se ci sono novità in merito al problema
MailAnt
00mercoledì 11 marzo 2015 16:20
Salve,
abbiamo analizzato l'email che ci ha inoltrato e non ci sono problemi particolari sugli header o come contenuti che possano essere interpretati come spam.
Tuttavia quel messaggio è di una newsletter inviata ad un account su gmail.com. A noi sarebbe più utile analizzarne una inviata ad un account su libero o su tiscali.
E' probabile che la newsletter sia finita automaticamente nelle cartelle rispettive cartelle "spam" all'interno degli account su libero o su tiscali.
E' sufficiente cliccare su "non è spam" per riceverle correttamente.
Stiamo contattando i loro servizi di abuse.
Le nostre newsletter hanno un bassissimo punteggio antispam e non sono segnalate in alcuna blacklist.
Simonetta
00giovedì 30 marzo 2017 22:14
l'ultima newsletter l'ho ricevuta il 14 marzo
Ho una mail @outlook.com e leggendo le risposte ho controllato nello spam, ma non c'è nulla.
Mi sono allora iscritta con la mia seconda mail @ymail.com ma ancora non ho ricevtuo il link per confermare l'iscrizione.
Spero che riusciate a fare qualcosa!
Grazie
Simonetta
lux
00venerdì 2 marzo 2018 09:11
mancata ricezione newsletter
gentili signori
non ricevo più NEWSLETTER DI ORIZZONTE SCUOLA
e mio han riferito di chiedere assistenza a Voi.
attendo riscontro. grazie