Ritardo nella consegna delle email?

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THAIX
00sabato 30 aprile 2016 23:41
Purtroppo questo sito è impreciso e inaffidabile

Uso Mailant da un'anno e mezzo per inviare una sola volta a settimana una newsletter. Non c'è stata mai una volta che tutti gi scritti abbiano ricevuto le newsletter. MAI

Ogni Venerdi c'è sempre qualcuno che non riesce a ricevere l'email. TUTTI I SANTISSIMI VENERDI. ECCHEPPIFFERO.

Credevo che fosse un prblema di orario ma non è cosi. Io ho bisogno che tutti i Venerdi prima delle 21 tutti, e dico TUTTI, gli iscritti ricevano la newsletter.

NON E' POSSIBILE CHE IO PROGRAMMI LE NEWSLETTER ALLE ORE 10 DEL VENERDI MATTINA E GLI UTENTI ISCRITTI LA RICEVONO IL SABATO ALLE ORE 16:30.

HO LA RICEVONO IN RITARDO OPPURE NON LA RICEVONO PROPRIO.

Non è la prima volta che vengo qui ad esporre dei problemi. Mi avete risposto di contattarvi via email, e tutte le volte che vi ho contattato non ho mai ricevuto una risposta. E NO. NON FUNZIONA COSI.

Mi spiace, ma se volete che qualcuno parli bene del vostro sito bisogna anche soddisfarli i vostri utenti dandogli anche un supporto, e non fare orecchie da mercante.

Resterò qui fino a quando non avrò trovato un alternativa dopodichè, elimino il mio account.

UN SALUTO

MailAnt
00lunedì 2 maggio 2016 13:38
Ci dispiace della sua esperienza negativa.

Rispondiamo a tutti, anche via email, anche se a volte è possibile che ci siano ritardi nelle assistenze.

In alcuni casi è successo che, per via di alcuni servizi newsletter spesso poi bloccati, alcuni dei nostri server siano stati identificati come sorgente di email di spam. In questi casi interveniamo immediatamente e si torna alla normalità nel giro di 24 ore (è un evento piuttosto raro, ma l'ultima volta è successo questo fine settimana).

Per quanto riguarda i ritardi nell'invio, la maggior parte delle volte non dipendono da noi.

I nostri server di invio regolano il recapito delle newsletter in modo intelligente, alcuni provider spesso ci rispondono di attendere prima di procedere con l'invio di ulteriori email, e dobbiamo farlo per evitare che le email vengano scartate o finiscano nella posta indesiderata, per questo è possibile, a volte, che ci siano ritardi nella consegna.


MailAnt
00lunedì 2 maggio 2016 13:39
Se ci indica un indirizzo email che non ha ricevuto la newsletter o che l'ha ricevuta in ritardo (e il momento in cui era stata programmata la newsletter) possiamo verificare nei log la causa di questo ritardo.

Grazie
THAIX
00giovedì 5 maggio 2016 22:42
Le email sono tante,

Su circa 300 iscritti almeno il 10% di loro ogni venerdi non riceve la newsletter. E dato che invio una cosa importanti, se non ricevono la newsletter mi inviano una marea di lamentele e insulti disgustosi.

L'ultima volta che ho avuto lo stesso problema vi inviato un'email, ma non ho ricevuto una risposta. Proverò a rifarlo questo fine settimana.

Se gentilmente può ripostare l'email per contattarla. Grazie
MailAnt
00lunedì 9 maggio 2016 09:32
Può scrivere qui: info@mailant.it
sdt59
00lunedì 16 maggio 2016 11:41
ritardo risposte
Effettivamente siete molto lenti nel rispondere. Bisogna ammetterlo!
THAIX
00sabato 4 giugno 2016 10:22
Ennesimo inferno ieri sera

questa volta vi faccio una lista con tutti gli utenti che non hanno ricevuto la newsletter e ve la invio tramite email

spero di ricevere una risposta

Comunque ho programmato le email alle 17:00,

alcuni l'hanno ricevuta all' 1.00 altri stamattina

ma la cosa bella è che nell'email l'orario di ricevuta è le 17:00

come è possibile?
MailAnt
00sabato 4 giugno 2016 18:12
Significa che il nostro server l'ha consegnata alle 17:00 però i server collegati ai loro domini l'hanno processata più tardi.
Non possiamo farci nulla non dipende da noi.
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