32a giornata, domenica 23 aprile 2017 ore 15:00: MONZA - Seregno

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2017 20:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.578
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
24/04/2017 07:28

E poi, fosse il solo che ha polemizzato contro gli ex-cuori biancorossi ... Mettete in croce anche me con cesadosso. Ovviamente noi siamo i due in parte a quello con barba e capelli lunghi (No sor guido, non è Paolone Castelli!!!! [SM=g27987] ).

Per quanto riguarda la partita del Seregno, io non condivido quanto avete detto. Certo, loro hanno corso fino al 94 ma perchè? Perchè erano motivati. Ma non per quanto state dicendo voi, o forse non solo. Loro avevano una banda di ragazzini che davvero credeva di dover fare bene per salvare il sedere con un contratto per il prossimo anno. Questo gli hanno fatto credere quella dirigenza e quello staff tecnico. La piccola epurazione della passata settimana è servita a questo, a motivare questo fine stagione che ai tifosi seregnesi non andava giù per nulla e, a quanto pare, nemmeno alla dirigenza. Però, piuttosto che far saltare la panca del "predestinato fighetto" han preferito far saltare qualche contratto e mettere fuori rosa qualche giocatore che un po' si era adagiato dopo la dipartita di Di Nunno. Quindi, bene han fatto di giocare fino al 94° e oltre. Piuttosto sono stati i nostri ad andare nello spogliatoio troppo presto. Anche comprensibilmente. C'è però da dire che io ho visto qualcuno in campo smadonnare più di una volta per questo atteggiamento nel finale cercando di richiamare all'ordine i compagni.

Anche a me sono girate le scatole quando abbiamo preso il secondo goal, più per il valore statistico e d'orgoglio che non per il pareggio. E comunque sarebbero potute essere di più se non ci fosse stato un super Batman che ha compiuto almeno due, e dico almeno, parate importantissime che ha fatto sembrare semplicissime ma che non lo erano affatto. Ieri in fase difensiva abbiamo ballato e non poco. Emblematico forse l'unico tiro in porta del primo tempo dove un giocatore blu (non ricordo chi) si è trovato fuori dall'area un pallone ed ha tirato indisturbato dal centro della porta. Sembrava come quando a fine riscaldamento provano i tiri in porta ... Bel tuffo di Battaiola ma l'attaccante doveva essere quanto meno pressato da un qualche centrocampista. Palesi o Guidetti non so, non ricordo bene come si è svolta l'azione, ma lì doveva esserci qualcuno a curarlo.
Ammettiamolo, in fase difensiva non è stata una delle migliori partite e forse la doppia assenza Ruffini/Perini è contata molto più di quanto il risultato non dica.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com