| | | OFFLINE | | Post: 2 | Città: AGLIE' | Età: 52 | Sesso: Maschile | |
|
12/09/2016 14:59 | |
Buongiorno, stavo gestendo una mia mailing list ma dato che il numero di destinatari è aumentato ho deciso di aderire al vostro servizio. Ho importato tutti i miei 200 destinatari (specificando i contatti come già attivi), poi ho creato un modello di newsletter ed infine ho inviato la mia prima newsletter.
Ora ricevo da parte di molti destinatari una risposta alla mia newsletter in cui compare scritta che sopra la mia newsletter appare una barra gialla con scritto 'profilo completato al 5% aggiornalo ora per accedere a tutti i servizi' e se il destinatario clicca su Procedi viene aperta una vostra pagina di Iscrizione Conferma. A seguito dell'accettazione viene infine fuori il messaggio:
ATTENZIONE ERRORE
Sei è verificato un errore imprevisto durante l'esecuzione della richiesta corrente, verificare la correttezza dei dati immessi o l'esattezza dell'indirizzo inserito
Che cosa posso rispondere a loro ?
Cordiali saluti
|
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 832 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
14/09/2016 11:26 | |
Abbiamo verificato che il sistema non va in errore e gestisce correttamente quelle richieste.
Puoi farci inviare una delle email che fanno visualizzare quel messaggio di errore a: info@mailant.it ?
Grazoe |
|
FabriziaGiordano [Non Registrato] | |
|
17/09/2016 10:11 | |
Come da vostra richiesta ho inviato una delle diverse email che producono l'errore. L'invio è stato fatto dalla casella info@info-si.com
Saluti |
|
| | | OFFLINE | | Post: 2 | Città: AGLIE' | Età: 52 | Sesso: Maschile | |
|
21/09/2016 20:01 | |
Come da vostra richiesta ho inviato una delle diverse email che producono l'errore. L'invio è stato fatto dalla casella info@info-si.com
Saluti |
|
| | | OFFLINE | Post: 832 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
22/09/2016 10:55 | |
Si abbiamo verificato le sue email ed il link che ci ha mandato ci risulta corretto.
Il problema era dovuto ad un carattere strano (accentato) inserito nel nome del suo servizio.
Comunque ora abbiamo controllato e risolto il bug ed ora è tutto perfettamente funzionante.
Grazie per la sua segnalazione.
Lo Staff |
|
|
|