Da leggere con attenzione
Attenzione, si ricorda a tutti gli utenti che è assolutamente vietato importare indirizzi presi da elenchi pubblici o per i quali non si dispone già dell'autorizzazione all'invio delle newsletter. L'inosservanza di questa regola porta alla disattivazione immediata dell'account. Gli utenti che certificano il proprio account sono tenuti anch'essi al rispetto di questa regola. Leggi qui
Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Errore su 'Profilo completato al 5% ....'

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2016 10:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2
Città: AGLIE'
Età: 52
Sesso: Maschile
12/09/2016 14:59

Buongiorno, stavo gestendo una mia mailing list ma dato che il numero di destinatari è aumentato ho deciso di aderire al vostro servizio. Ho importato tutti i miei 200 destinatari (specificando i contatti come già attivi), poi ho creato un modello di newsletter ed infine ho inviato la mia prima newsletter.
Ora ricevo da parte di molti destinatari una risposta alla mia newsletter in cui compare scritta che sopra la mia newsletter appare una barra gialla con scritto 'profilo completato al 5% aggiornalo ora per accedere a tutti i servizi' e se il destinatario clicca su Procedi viene aperta una vostra pagina di Iscrizione Conferma. A seguito dell'accettazione viene infine fuori il messaggio:

ATTENZIONE ERRORE
Sei è verificato un errore imprevisto durante l'esecuzione della richiesta corrente, verificare la correttezza dei dati immessi o l'esattezza dell'indirizzo inserito

Che cosa posso rispondere a loro ?
Cordiali saluti
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
14/09/2016 11:26

Abbiamo verificato che il sistema non va in errore e gestisce correttamente quelle richieste.

Puoi farci inviare una delle email che fanno visualizzare quel messaggio di errore a: info@mailant.it ?

Grazoe
FabriziaGiordano
[Non Registrato]
17/09/2016 10:11

Inviato email
Come da vostra richiesta ho inviato una delle diverse email che producono l'errore. L'invio è stato fatto dalla casella info@info-si.com

Saluti
OFFLINE
Post: 2
Città: AGLIE'
Età: 52
Sesso: Maschile
21/09/2016 20:01

Invio email
Come da vostra richiesta ho inviato una delle diverse email che producono l'errore. L'invio è stato fatto dalla casella info@info-si.com

Saluti
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
22/09/2016 10:55

Si abbiamo verificato le sue email ed il link che ci ha mandato ci risulta corretto.
Il problema era dovuto ad un carattere strano (accentato) inserito nel nome del suo servizio.
Comunque ora abbiamo controllato e risolto il bug ed ora è tutto perfettamente funzionante.
Grazie per la sua segnalazione.

Lo Staff
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com