| | | OFFLINE | | Post: 5 | Città: MILANO | Età: 42 | Sesso: Maschile | |
|
08/09/2016 18:09 | |
Buongiorno,
ho composto una newsletter, ho cliccato su pulsante per farmela arrivare su mia mail ma non arriva nulla... non è presente nemmeno nello spam.
Inoltre alcuni clienti mi hanno autorizzato all'invio ma mandandomi una mail e non autenticandosi nella lettera di benvenuto... altri avevano gia espresso il consenso durante la compilazione di dati nei nostri form aziendali. Posso comunque procedere con l'invio? |
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 835 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
09/09/2016 09:32 | |
Se siete sicuri di avere tutte le autorizzazioni da parte degli iscritti potete inviare.
Non è necessariamente richiesta l'email di benvenuto, le altre forme che hai citato, se ben fatte, autorizzano allo stesso modo.
Per l'invio a noi risulta tutto regolare, puoi provare ad inviare la newsletter non solo il test? |
|
| | | OFFLINE | | Post: 5 | Città: MILANO | Età: 42 | Sesso: Maschile | |
|
09/09/2016 09:50 | |
ok, grazie mille.
La mail è di prova è arrivata, allora forse era un problema del mio server o provider.
Grazie per l'assistenza. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 5 | Città: MILANO | Età: 42 | Sesso: Maschile | |
|
09/09/2016 10:19 | |
Chiedo scusa nuovamente, essendo alcuni nominativi nella lista ma ancora in attesa di ok, Ed avendomi dato ok su mail privata senza attivarsi, come posso rendere attivo l'indirizzo mail per mandargli le newsletter? |
|
| | | OFFLINE | Post: 835 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
09/09/2016 10:44 | |
Il tuo account è certificato? Solo gli account certificati possono importare indirizzi già attivi.
In questo caso devi reimportare gli indirizzi per i quali hai l'autorizzazione e scegliere, nella pagina di conferma di importazione, di importare gli indirizzi come già attivi. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 5 | Città: MILANO | Età: 42 | Sesso: Maschile | |
|
09/09/2016 13:55 | |
si, ok fatto! :)
grazie. |
|
|
|