Da leggere con attenzione
Attenzione, si ricorda a tutti gli utenti che è assolutamente vietato importare indirizzi presi da elenchi pubblici o per i quali non si dispone già dell'autorizzazione all'invio delle newsletter. L'inosservanza di questa regola porta alla disattivazione immediata dell'account. Gli utenti che certificano il proprio account sono tenuti anch'essi al rispetto di questa regola. Leggi qui
Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

newsletter non arrivano

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2016 13:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Maschile
08/09/2016 18:09

Newsletter
Buongiorno,
ho composto una newsletter, ho cliccato su pulsante per farmela arrivare su mia mail ma non arriva nulla... non è presente nemmeno nello spam.

Inoltre alcuni clienti mi hanno autorizzato all'invio ma mandandomi una mail e non autenticandosi nella lettera di benvenuto... altri avevano gia espresso il consenso durante la compilazione di dati nei nostri form aziendali. Posso comunque procedere con l'invio?
OFFLINE
Post: 835
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
09/09/2016 09:32

Se siete sicuri di avere tutte le autorizzazioni da parte degli iscritti potete inviare.
Non è necessariamente richiesta l'email di benvenuto, le altre forme che hai citato, se ben fatte, autorizzano allo stesso modo.

Per l'invio a noi risulta tutto regolare, puoi provare ad inviare la newsletter non solo il test?
OFFLINE
Post: 5
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Maschile
09/09/2016 09:50

ok, grazie mille.
La mail è di prova è arrivata, allora forse era un problema del mio server o provider.
Grazie per l'assistenza.
OFFLINE
Post: 5
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Maschile
09/09/2016 10:19

Chiedo scusa nuovamente, essendo alcuni nominativi nella lista ma ancora in attesa di ok, Ed avendomi dato ok su mail privata senza attivarsi, come posso rendere attivo l'indirizzo mail per mandargli le newsletter?
OFFLINE
Post: 835
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
09/09/2016 10:44

Il tuo account è certificato? Solo gli account certificati possono importare indirizzi già attivi.

In questo caso devi reimportare gli indirizzi per i quali hai l'autorizzazione e scegliere, nella pagina di conferma di importazione, di importare gli indirizzi come già attivi.
OFFLINE
Post: 5
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Maschile
09/09/2016 13:55

si, ok fatto! :)
grazie.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com