ArrediAttrezzature [Non Registrato] | |
|
13/06/2016 08:36 | |
facciamo seguito alla nostra prima richiesta in quanto non abbiamo ricevuto risposta da parte vostra. Vi scriviamo per chiedervi di resettare la nostra lista degli utenti in attesa, solo quelli "in attesa". E' possibile farlo? O si deve resettare la lista completa? |
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 835 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
17/06/2016 10:15 | |
Deve scrivere una mail a info@mailant.it indicando email e prime tre lettere della password per accedere al suo pannello specificando la richiesta da eseguire. |
|
ArrediAttrezzature [Non Registrato] | |
|
29/06/2016 07:15 | |
Ho inviato ben 4 volte una mail a info@mailant.it così come da vostre istruzioni, chiedendo il reset della lista dei contatti o almeno di quelli in attesa, ma dopo più di un mese ancora nessuno si è degnato di rispondermi. Sono stato completamente ignorato da voi e mi sento profondamente deluso dal vostro servizio.
Se non riceverò una risposta entro questa settimana, chiederò la cancellazione del mio account e il rimborso dei costi una tantum a voi versati in fase di attivazione.
Saluti |
|
| | | OFFLINE | Post: 835 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
29/06/2016 21:48 | |
Ci sono diverse richieste da elaborare, ci scusiamo per il disagio... Stiamo rispondendo a tutti.
Grazie |
|
| | | OFFLINE | Post: 835 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
08/07/2016 09:51 | |
Abbiamo provveduto ad eseguire la sua richiesta.
Lo Staff |
|
|
|