Da leggere con attenzione
Attenzione, si ricorda a tutti gli utenti che è assolutamente vietato importare indirizzi presi da elenchi pubblici o per i quali non si dispone già dell'autorizzazione all'invio delle newsletter. L'inosservanza di questa regola porta alla disattivazione immediata dell'account. Gli utenti che certificano il proprio account sono tenuti anch'essi al rispetto di questa regola. Leggi qui
Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Ritardo nella consegna delle email?

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2016 18:12
Autore
Stampa | Notifica email    
THAIX
[Non Registrato]
30/04/2016 23:41

Purtroppo questo sito è impreciso e inaffidabile

Uso Mailant da un'anno e mezzo per inviare una sola volta a settimana una newsletter. Non c'è stata mai una volta che tutti gi scritti abbiano ricevuto le newsletter. MAI

Ogni Venerdi c'è sempre qualcuno che non riesce a ricevere l'email. TUTTI I SANTISSIMI VENERDI. ECCHEPPIFFERO.

Credevo che fosse un prblema di orario ma non è cosi. Io ho bisogno che tutti i Venerdi prima delle 21 tutti, e dico TUTTI, gli iscritti ricevano la newsletter.

NON E' POSSIBILE CHE IO PROGRAMMI LE NEWSLETTER ALLE ORE 10 DEL VENERDI MATTINA E GLI UTENTI ISCRITTI LA RICEVONO IL SABATO ALLE ORE 16:30.

HO LA RICEVONO IN RITARDO OPPURE NON LA RICEVONO PROPRIO.

Non è la prima volta che vengo qui ad esporre dei problemi. Mi avete risposto di contattarvi via email, e tutte le volte che vi ho contattato non ho mai ricevuto una risposta. E NO. NON FUNZIONA COSI.

Mi spiace, ma se volete che qualcuno parli bene del vostro sito bisogna anche soddisfarli i vostri utenti dandogli anche un supporto, e non fare orecchie da mercante.

Resterò qui fino a quando non avrò trovato un alternativa dopodichè, elimino il mio account.

UN SALUTO

OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
02/05/2016 13:38

Ci dispiace della sua esperienza negativa.

Rispondiamo a tutti, anche via email, anche se a volte è possibile che ci siano ritardi nelle assistenze.

In alcuni casi è successo che, per via di alcuni servizi newsletter spesso poi bloccati, alcuni dei nostri server siano stati identificati come sorgente di email di spam. In questi casi interveniamo immediatamente e si torna alla normalità nel giro di 24 ore (è un evento piuttosto raro, ma l'ultima volta è successo questo fine settimana).

Per quanto riguarda i ritardi nell'invio, la maggior parte delle volte non dipendono da noi.

I nostri server di invio regolano il recapito delle newsletter in modo intelligente, alcuni provider spesso ci rispondono di attendere prima di procedere con l'invio di ulteriori email, e dobbiamo farlo per evitare che le email vengano scartate o finiscano nella posta indesiderata, per questo è possibile, a volte, che ci siano ritardi nella consegna.


OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
02/05/2016 13:39

Se ci indica un indirizzo email che non ha ricevuto la newsletter o che l'ha ricevuta in ritardo (e il momento in cui era stata programmata la newsletter) possiamo verificare nei log la causa di questo ritardo.

Grazie
THAIX
[Non Registrato]
05/05/2016 22:42

Le email sono tante,

Su circa 300 iscritti almeno il 10% di loro ogni venerdi non riceve la newsletter. E dato che invio una cosa importanti, se non ricevono la newsletter mi inviano una marea di lamentele e insulti disgustosi.

L'ultima volta che ho avuto lo stesso problema vi inviato un'email, ma non ho ricevuto una risposta. Proverò a rifarlo questo fine settimana.

Se gentilmente può ripostare l'email per contattarla. Grazie
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
09/05/2016 09:32

Può scrivere qui: info@mailant.it
sdt59
[Non Registrato]
16/05/2016 11:41

ritardo risposte
Effettivamente siete molto lenti nel rispondere. Bisogna ammetterlo!
THAIX
[Non Registrato]
04/06/2016 10:22

Ennesimo inferno ieri sera

questa volta vi faccio una lista con tutti gli utenti che non hanno ricevuto la newsletter e ve la invio tramite email

spero di ricevere una risposta

Comunque ho programmato le email alle 17:00,

alcuni l'hanno ricevuta all' 1.00 altri stamattina

ma la cosa bella è che nell'email l'orario di ricevuta è le 17:00

come è possibile?
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
04/06/2016 18:12

Significa che il nostro server l'ha consegnata alle 17:00 però i server collegati ai loro domini l'hanno processata più tardi.
Non possiamo farci nulla non dipende da noi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com