goangtouroperator [Non Registrato] | |
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19/04/2016 17:16 | |
Buongiorno scusate c'è qualche problema? abbiamo attivato il sito, pagato con carta di credito il dovuto, registrato l'account , ma non mandiamo email?
e trascorsa una settimana che succede?
abbiamo pagato per un finto servizio?
grazie per vostra gradita risposta |
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| | | OFFLINE | Post: 832 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
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22/04/2016 10:20 | |
Le rispondiamo anche qui così se qualcuno ha lo stesso problema può correggere l'errore...
- Il suo account è attivo e funzionante.
- Ha importato gli indirizzi email con la procedura standard per la quale viene inviata una email di benvenuto all'utente per la conferma dell'indirizzo. Inviando newsletter vengono inviate email solo agli indirizzi attivi.
- Dal momento che è certificato può reimportare la lista come già attivi (e per i quali deve avere avuto precedentemente, come ovvio, l'autorizzazione all'invio delle newsletter).
Durante l'importazione il sistema chiede la modalità con cui gli indirizzi vengono importati: "Inserisci i contatti come già attivi"
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