Da leggere con attenzione
Attenzione, si ricorda a tutti gli utenti che è assolutamente vietato importare indirizzi presi da elenchi pubblici o per i quali non si dispone già dell'autorizzazione all'invio delle newsletter. L'inosservanza di questa regola porta alla disattivazione immediata dell'account. Gli utenti che certificano il proprio account sono tenuti anch'essi al rispetto di questa regola. Leggi qui
Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Certificazione account

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2015 17:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 8
Età: 80
Sesso: Maschile
13/02/2015 10:36

Salve, mi sono iscritto al vostro servizio ma non riesco a certificare il mio account. Vi ho inviato il fax con i documenti come richiesto. Il problema che riscontro è che quando compilo tutti i campi in "IMPOSTAZIONI-ACCOUNT" con nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, etc., facendo click su salva mi compare un errore e il modulo si cancella. Dove sbaglio? Grazie.
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
13/02/2015 16:12

Può indicarmi l'indirizzo email del suo account?
Oppure se non vuole renderlo pubblico può scrivere a info@mailant.it con i suoi dati.

Se ha un browser molto vecchio potrebbe avere dei problemi?
Le consiglio di provare con Google Chrome.
Franco1943
[Non Registrato]
17/02/2015 15:26

l'indirizzo è eventi@laghiandaia.info

utilizzo già Google Chrome come browser e vi ho inviato il fax con i documenti richiesti ma a tutto'oggi il mio account risulta ancora NON certificato.
OFFLINE
Post: 8
Età: 80
Sesso: Maschile
20/02/2015 11:25

ancora in attesa...
l'indirizzo è eventi@laghiandaia.info

utilizzo già Google Chrome come browser e vi ho inviato il fax con i documenti richiesti ma a tutto'oggi il mio account risulta ancora NON certificato.
OFFLINE
Post: 8
Età: 80
Sesso: Maschile
20/02/2015 11:37

ho riprovato
Stamattina ho riprovato a completare la mia registrazione ma ottengo sempre lo stesso errore [SM=g27996] . Vi ho inviato (di nuovo) il regolamento firmato e il mio documento d'identità. Speriamo bene...

OFFLINE
Post: 2
Sesso: Maschile
23/02/2015 09:56

Salve, anche io ho caricato 2 volte il contratto firmato con il documento di identità.

Sono ancora in attesa di verifica dell'account.

Sono previsti tempi lunghi?

Grazie.
OFFLINE
Post: 832
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
25/02/2015 20:28

I tempi, solitamente, non sono lunghi (24/48 ore) se il materiale ci arriva correttamente.

Preghiamo tutti gli utenti di inviare i documenti richiesti correttamente compilati e firmati in ogni pagina.

Grazie
OFFLINE
Post: 2
Sesso: Maschile
26/02/2015 17:57

..."in ogni pagina"... era questo che mancava allora.

Provvederò settimana prossima.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com