È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Da leggere con attenzione
Attenzione, si ricorda a tutti gli utenti che è assolutamente vietato importare indirizzi presi da elenchi pubblici o per i quali non si dispone già dell'autorizzazione all'invio delle newsletter. L'inosservanza di questa regola porta alla disattivazione immediata dell'account. Gli utenti che certificano il proprio account sono tenuti anch'essi al rispetto di questa regola. Leggi qui
Attenzione: per richieste urgenti, segnalazioni problemi, informazioni relative alla certificazione o per l'invio di documentazione aggiuntiva, scrivere a: info@mailant.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Cancellare Email Iscritti

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2015 09:46
Autore
Stampa | Notifica email    
filippo
[Non Registrato]
08/02/2015 21:49

è possibile cancellare le email degli iscritti in una maniera più veloce che uno ad uno?
grazie
[SM=g27985]
OFFLINE
Post: 835
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
09/02/2015 14:12

Per il momento no.

In base a quale criterio e per quale motivo intendi eliminare le email?

Se intendi pulire tutto il database puoi inviarci una richiesta provvederemo noi ad azzerarlo.
OFFLINE
Post: 1
Età: 28
Sesso: Maschile
09/02/2015 21:20

si avrei voluto azzerare il db, però ormai ho risolto manualmente,
E' che devo gestire diverse migliaia di email, e inizialmente, arrivato a circa 2000 non me ne aggiungeva più cosi ho mandato la mia newsletter. Ora tutti a quelli a cui l'ho già mandata li ho bloccati così evito di rimandargliela.
Qual'è il numero massimo di email che posso aggiungere?
OFFLINE
Post: 835
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
10/02/2015 15:20

Non c'è un limite massimo, a patto di utilizzare il sistema in maniera adeguata e con buono senso.
Fanciullino
[Non Registrato]
18/02/2015 23:32

Azzeramento database
Buonasera,
potreste cortesemente azzerarmi il database?

Ho fatto confusione tra utenti già attivi e in attesa di attivazione.

Resto in attesa di cortese riscontro,
grazie mille
OFFLINE
Post: 835
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
19/02/2015 08:52

Scriva una mail a supporto@mailant.it indicando l'username e la password di accesso.

OFFLINE
Post: 1
Età: 50
Sesso: Maschile
24/02/2015 14:52

Salve, anche io ho la necessità di eliminare completamente il db inserito. ho inviato in data 23/02/15 una mail a supporto@mailant.it con la richiesta: riuscite ad evaderla abbastanza velocemente?
Grazie.
OFFLINE
Post: 835
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
25/02/2015 17:05

tosimoto, 24/02/2015 14:52:

Salve, anche io ho la necessità di eliminare completamente il db inserito. ho inviato in data 23/02/15 una mail a supporto@mailant.it con la richiesta: riuscite ad evaderla abbastanza velocemente?
Grazie.


Ho notato che ha cancellato il suo vecchio account e ne ha creato uno nuovo che mi dicono appena certificato.

Andrea
[Non Registrato]
06/10/2015 22:20

Re: Cancellazione data base iscritti
Salve,

ieri 05/10/15 ho attivato il servizio di MAILANT, ma mi sono sbagliato a caricare il data base iscritti.

Ho scritto a 'supporto@mailant.it' chiedendo se potete cancellare integralmente il data base per non dover procedere a farlo io un iscritto alla volta.

Desiderando iniziare ad utilizzare il vostro servizio sono a chiedere se effettivamente potete farlo voi, altrimenti procedo a farlo io ed a ricaricare tutti gli iscritti. Non vorrei però che si creasse un fraintendimento e che voi successivamente procediate a cancellarli dopo che ho reisistemato tutto, facendo riferimento alla mia precedente richiesta.

ATTENDO QUINDI DI SAPERE DA VOI COME COMPORTARMI

Grazie per la cortesia e scusatemi dell’errore


OFFLINE
Post: 835
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
07/10/2015 09:46

Re: Re: Cancellazione data base iscritti
Andrea, 06/10/2015 22:20:

Salve,

ieri 05/10/15 ho attivato il servizio di MAILANT, ma mi sono sbagliato a caricare il data base iscritti.

Ho scritto a 'supporto@mailant.it' chiedendo se potete cancellare integralmente il data base per non dover procedere a farlo io un iscritto alla volta.

Desiderando iniziare ad utilizzare il vostro servizio sono a chiedere se effettivamente potete farlo voi, altrimenti procedo a farlo io ed a ricaricare tutti gli iscritti. Non vorrei però che si creasse un fraintendimento e che voi successivamente procediate a cancellarli dopo che ho reisistemato tutto, facendo riferimento alla mia precedente richiesta.

ATTENDO QUINDI DI SAPERE DA VOI COME COMPORTARMI

Grazie per la cortesia e scusatemi dell’errore






Salve, abbiamo risposto all'email.

Per tutti, comunque, rispondiamo anche qui.

Nel caso in cui si è già provveduto ad importare tutta la propria lista utenti e non si è provveduto alla creazione e suddivisione dei gruppi di invio non è necessario cancellare il database, si può procedere all'importazione, un gruppo alla volta, anche di indirizzi già esistenti nel database: questi non verranno duplicati e saranno correttamente aggiunti al gruppo selezionato durante la procedura.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com